Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Kras pirata. E' 3-1 per il girone B

A Marano si impongono Volas e compagni per 3-0 raggiungendo in semifinale Prata Falchi, Azzurra e Pro Romans

MARANESE - KRAS REPEN 0-3
Gol: 48' Volaš, 54' Sain, 66' Volaš.

MARANESE: Zanello, Regeni (Ganis), Ros, Brunzin, Codarin (Minin), Galletti, Azizi (Battistella), Appio (Della Ricca), Sant, Cojaniz, Nadalin (Motta), Vrech. Allenatore: Sinigaglia.

KRAS REPEN: Francescutti, Fernandez, Cudicio (Beqiraj), Dekovic, Strussiat, Skabar (Simeoni), Kocman (Savron), Paolo Bresich (Sain), Volaš, Zappalà, Petracci (Formigoni). Allenatore: Pahor.

ARBITRO: De Stefanis (Udine).

Ribaltone. Il girone B di Promozione in semifinale porta ben 3 pretendenti, contro il solo Prata Falchi del girone A. I quarti segnano l'inversione di tendenza, la coppa Italia di Promozione regala sorprese e colpi di scena. Che ieri sera, a Marano Lagunare, sono in parte mancati, complice un Kras in grado di addomesticare la Maranese per 3-0, facendo pendere nettamente la bilancia del doppio confronto (3-3 all'andata) dalla sua parte. E' bomber Volas a colpire nel recupero trasformando in gol l'assist illuminante di Zappalà. 
Il colpo del ko arriva in avvio di ripresa; la conclusione di Sain trova la deviazione di un padrone di casa, Zanello non può farci nulla. Il 3-0 è una prodezza balistica di Volas, che su piazzato sorprende dalla lunga distanza l'estremo lagunare. Il Kras in semifinale affronterà il Prata Falchi, mentre nell'altro incrocio si daranno battaglia Azzurra Premariacco e Pro Romans. Proprio così: una squadra per provincia tra le migliori 4. 

Coppa Italia di Promozione

SEMIFINALI (4  e 11 marzo)

PRATA FALCHI - KRAS

AZZURRA - PRO ROMANS


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







LA FORTEZZA - Il ritorno di Mauro Musig

Dopo due anni dall’ultima esperienza, la compagine gradiscana decide di riaffidare la gestione tecnica a mister Mauro Musig per cercare di rivitalizzare l'ambiente dopo l'ultima ...leggi
02/08/2020







FIGC - Ripartire. Come e in che modo?

Un breve servizio di Rai regione al Tg domenicale ha ripreso alcuni punti fondamentali sulla prevista ripartenza dei campionati dilettantistici e giovanili. A tal proposito il presidente della Federcalcio regionale ...leggi
26/07/2020





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22224 secondi