Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Al Villotta basta Danelon per salire in vetta

Superato per 1-0 il ToffoliCar e in classifica il Cordenons nel recupero all’Assi. Spreca molto la compagine di Chions ma non subisce gol da tre turni. Il presidente Di Doi: “Siamo in emergenza ma la squadra ha risposto bene in campo"

Mette la freccia il Villotta e sorpassa il Cordenons in testa al campionato Csi, dopo la vittoria in trasferta sul campo delToffoliCar, uscito sconfitto per 1-0 (recupero 7^ giornata), ma gli ospiti hanno sprecato diverse occasioni per arrotondare il bottino.

Nel primo tempo il ToffoliCar con Zancai stuzzica il portiere degli ospiti i quali, in seguito, hanno tre occasioni per sbloccare la gara ma non ci riescono, Attah si fa parare la conclusione, Battistin colpisce l’esterno della rete e Salatin non ha miglior fortuna e all’intervallo le squadre vanno senza gol.

Ad inizio ripresa il Villotta perde Attah per infortunio, il sostituto Di Doi confeziona, dieci minuti dopo, l’assist per Danelon, innescandolo in profondità e a due passi dal portiere lo supera e gonfia la rette. Battiston prima e Salatin dopo falliscono il raddoppio e l’estremo Nosella deve impegnarsi per evitare il pareggio sull’insidiosa punizione di Alberto Rosset, sventando sul proprio palo. Si ripresentano nuovamente gli stessi attori Salatin e Battiston all’ultimo secondo e il copione è sempre lo stesso, non riescono a far breccia, anche perché, stremati, la lucidità non è quella idonea.

E’ stata una partita spigolosa, venivamo anche noi dal terzo impegno in dieci giorni, senza poterci allenare e costretti solo a scendere in campo per giocare. Siamo in emergenza, abbiamo diversi infortunati  - analizza il presidente del Villotta Daniele Di Doi - ma la squadra ha risposto bene in campo. E’ la terza partita in cui non subiamo gol ma facciamo fatica a concretizzare. Adesso possiamo recuperare energie e alcuni infortunati con il turno di riposo, per poi chiudere il 2019 con due recuperi casalinghi con Città San Vito e Calcio Prata”.      

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...









CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12038 secondi