Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Più che i Warriors, vince il Racchiuso sportivamente

Bel gesto da parte della squadra ospite nel ricordare Francesco “checo” Angelini con un omaggio floreale alla sua squadra. Sul campo vincono i “guerrieri”, ma vale molto di più ciò che hanno dimostrato i giocatori della presidentessa Mingone

Ottenere un dieci in pagella a scuola vuol dire essere “secchioni”, segnare dieci gol ad un avversario, già di per se in difficoltà, appare un po’ esagerato su cui non c’è molta voglia di commentare se non, per puro dovere di cronaca, menzionare i marcatori. I Warriors, nell’anticipo della 10ª giornata del girone A di Prima categoria hanno vinto 10-0 sul povero Racchuiso: Rossini ha realizzato sei reti, due Michele Guadagnino e una ciascuno per Albrizio e Vuerli. Sul 2-0 il Racchiuso si è visto parare un rigore da Zavan con l’aiuto del palo e il primo tempo si è concluso sul 6-0.

Da segnalare invece un bel gesto prima della gara, quando è stato ricordato, con la consegna di un mazzo di fiori da parte dei giocatori del Racchiuso, l’ex giocatore ed accompagnatore ufficiale dei Warriors  Francesco “checo” Angelini, ex dipendente della Raco Group di Attimis e molto conosciuto da entrambe le squadre. E questo va ben al di là del mero risultato sul campo.

 

https://i.imgur.com/S519B6z.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11844 secondi