Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Il Cjarlins stende l'Este dopo una corrida con 5 espulsi

Torna alla vittoria la Juniores di Marco Billia che però sottolinea: "La prestazione di oggi non mi è piaciuta". A segno sono andati Turchetti, Sako, Tirelli e Burba

Chiude con una vittoria il girone d'andata la Juniores del Cjarlins Muzane, che supera 4-1 l'Este, spezzando la serie di sconfitta. Però il successo è arrivato con una prestazione che non ha soddisfatto il timoniere Marco Billia: "Stavolta il risultato è arrivato, ma non abbiamo giocato bene a differenza delle precedenti 5 gare. Probabilmente i ragazzi sentivano la partita, avevo chiesto loro di cercare anche la vittoria, abbiamo inoltre trovato una squadra parecchio scorbutica e il match è risultato parecchio nervoso, con 2 espulsi tra i miei e 3 cartellini rossi che hanno raggiunto gli avversari. Evidentemente c'è ancora parecchio da maturare sul piano caratteriale, spero che anche quanto accaduto questo pomeriggio serva come esperienza e insegnamento". 
Per il Cjarlins Muzane hanno segnato Turchetti su punizione e Sako Muela nel primo tempo, terminato 2-1, nonché Tirelli e Burba nella ripresa. 
Gli espulsi sono stati Cignola, che si è probabilmente giocato la convocazione in Prima squadra per domani a Este, e Di Giacomo.  
La Juniores del Cjarlins continuerà ad allenarsi a spron battuto anche nelle prossime due settimane.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13578 secondi