Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 UD - Tre Stelle abbagliante. Il Rivolto non demorde

La squadra di Di Rienzo si impone nel recupero per 6-4 su quella di Morettin, mettendo in mostra un calcio scintillante

Il recupero della 9^ giornata under 17 provinciale girone B Rivolto-3 Stelle finisce 4-6. Ospiti padroni della gara da subito, in vantaggio dopo pochi minuti con Zaninotto che concretizza al volo un passaggio sbagliato centralmente dall'estremo difensore del Rivolto Cordovado.
Raddoppio poco dopo su calcio d'angolo di Nistri tira e provoca l'autogol di un difensore avversario, Venier. Terzo gol sfiorato da Ancona sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Cordovado è reattivo e sventa la minaccia.
Buono il pressing alto del 3 Stelle con Ermacora che induce all'errore il difensore del Rivolto servendo Piccolo per il 3-0. Accorcia le distanze la squadra di casa grazie a una punizione dalla sinistra battuta in mezzo da Visintini che  il portiere ospite Urru respinge sui piedi di Beltramini che insacca.
Nella ripresa il 3 Stelle propone gioco e trova subito la quarta rete su cross del capitano Bortolami che induce all'autogol la squadra di casa con Zappetti.
Poco dopo ancora una bella azione degli ospiti sulla destra: il subentrato Leonardon lancia Barbadillo che di prima mette un bel filtrante per Moccia che segna il quinto gol sul filo del fuorigioco.
Calcio d'angolo per il Rivolto battuto da Visintini che trova l'incornata con Zappetti liberissimo in area.
Dalla parte opposta ancora Moccia raccoglie e insacca un perfetto lancio di Serafini
Sul risultato ormai acquisito o quasi mister Di Rienzo  da spazio ai giocatori meno impiegati, la squadra ospite tarda a ritrovare l'assetto e subisce il Rivolto che va in gol con Marku su iniziativa di Visintini il quale, entrato in area, calcia in porta, il pallone rimane sulla riga, è lesto il compagno a buttarla dentro di testa. I ragazzi di mister Morettin accorciano ulteriormente il punteggio subito dopo con il cross di Marku dalla destra in mezzo con Visintini al centro area di sinistro firma il 4-6. Gli ultimi dieci minuti vedono un sostanziale equilibrio fino alla fine della gara.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



UNDER 17 PN - Poker del Codroipo a Villanova nonostante Lot

Il Codroipo continua la sua marcia e vince 4-0 contro il Villanova in attesa dello scontro di domenica prossima a Corva per confermare il primo posto nel girone negli Under 17 provinciali di Pordenone. Mister Bevilacqua è costretto a rinunciare a bomber Piciocchi fermato da u...leggi
21/01/2020

FIUMICELLO - La pianificazione con il Pordenone va a gonfie vele

Tutto procede nelle migliori aspettative l’attività del settore giovanile del Fiumicello 2004. Un gruppo di dirigenti e staff di qualità, assieme al presidente Flavio Puntin, sta portando avanti il progetto basato anche sulla collaborazione con il Pordenone. Domenica 19 il Fiumicello ospiter&agra...leggi
16/01/2020

IL PROGETTO - Paolo Pinat per risollevare la Pro Cervignano

Il punto sul settore giovanile: "E' un incarico che mi sta stimolando. Stiamo cercando di modificare il modus operandi delle passate stagioni, mettendo al centro la crescita del ragazzo piuttosto che i risultati. Purtroppo per ora stiamo avendo qualche difficoltà perché, per crescere come settore giovanile, abbiamo bisogno di un centro...leggi
16/01/2020






FIGC UD - Sospesi i campionati

Anche la Delegazione di Udine, con un secondo comunicato ufficiale, si è allineata al Comitato regionale e alle Delegazioni di Gorizia e Pordenone, decidendo l...leggi
16/11/2019








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02148 secondi