Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Il Sant'Andrea lotta, ma il Sistiana ha una marcia in più

La capolista si impone in maniera nitida, sfruttando due rigori e la stoccata di Marincich. Per la squadra di Musolino si tratta del nono risultato utile consecutivo

SANT'ANDREA SAN VITO - SISTIANA   0-3
Gol: 34’ pt Zlatic su rig.; 5’ st Germani su rig., 35’ st Marincich.

SANT’ANDREA S.VITO: Baldassi, Carocci (18’ st Irti), Barzelatto (32’ st Frontali), Reder (38’ st Barnobi Simone), Matutinovic, Kozmann, Paul, Lorenzet (10’ st Cauzer), Martelli, Saule, Barnobi Matteo (21’ st Marocco. All. Maranzana.

SISTIANA: Colonna, Crosato (45’ st Antonic), Kerpan, Francioli, Zlatic, Cassarà (23’ st Vasques), Disnan, Marincich, Germani (30’ st Celea), Carlevaris (11’ st Tomizza), Colja David (39’ st Pitacco). All. Musolino.

ARBITRO: Zilani su Trieste; assistenti Cesarin e Chesini di Gradisca d’Isonzo.

NOTE: ammoniti Colonna, Carlevaris; Reder

Mantiene la testa della classifica il Sistiana Sesljan, anche in virtù del recupero vinto mercoledì con la Terenziana Staranzano. Questa settimana il Sistiana Sesljan non lascia scampo al Sant’Andrea S.Vito sconfitto per 0-3. Il giovane Sant’Andrea non rende di certo facile la vita alla capolista che, sul campo piccolo di Dolina, fatica ad esprimersi al meglio. Nel primo tempo va in vantaggio con il rigore trasformato da Zlatic. Nella ripresa, complice un calo dei locali, il Sistiana esce allo scoperto raddoppiano con un altro rigore trasformato da Germani e il tris di Marincich.
Primo tempo molto combattuto, subito in evidenza si pone il Sistiana Sesljan. Il colpo di testa di Zlatic finisce tra le braccia di Baldassi, Germani poi incrocia con Cassarà che di testa mette alto. Al 7’ conclusione alta di Carlevaris. Al 17’ il diagonale di Marincich finisce a lato. Al 19’ la punizione telefonata di Carlevaris finisce facile preda del portiere di casa. Al 22’ svarione difensivo del Sistiana, Martinelli va in contrasto con Colonna costringendolo a respingere corto, raccolta la sfera Paul costringe, l’estremo difensore, alla ribattuta di piede. Al 26’ su azione d’angolo, Zlatic di testa mette di poco sopra la traversa. Al 30’ Germani viene atterrato in area, l’arbitro fa cenno di rialzarsi. Un minuto dopo fallo su Colja David al limite dell’area, tutti si aspettano la punizione, l’arbitro fa cenno di continuare, il portiere esce sul centravanti per poi essere dribblato, la conclusione trova un difensore sulla traiettoria a porta vuota.
Al 34’ Germani subisce fallo in area, l’arbitro questa volta indica il dischetto del rigore. Dagli undici metri Zlatic trasforma per lo 0-1. Nel finale di tempo il Sistiana Sesljan va alla ricerca del raddoppio. Ci sono due corner battuti da Carlevaris, sul secondo la sfera arriva sulla testa di Colja David che mette a lato. Al 43’ Cassarà prova ad incrociare con Germani, la sfera torna a Cassara che conclude a lato. Al 45’ tentativo su punizione dal limite di Paul e il primo tempo si conclude sullo 0-1.

Nella ripresa il Sistiana Sesljan continua a spingere guadagnando metri nella metà campo avversaria. Al 5’ sul pressing del Sistiana Crosato viene tirato giù in area, l’arbitro indica di nuovo il dischetto del rigore. Questa volta sul dischetto va Germani che non sbaglia. Al 14’ Crosato dal fondo prova a mettere in mezzo non trovando nessuno alla deviazione. Al 24’ si registra il tentativo Saule ribattuto dalla difesa. Al 30’ conclusione alta di Vasques. Al 32’ recupero di Marocco dal fondo permette a Saule di impegnare severamente Colonna sul primo palo.
Al 35’ giunge il tris del Sistiana Sesljan: gran recupero di Marincich che dal limite fa partire la conclusione che si infila all’incrocio. Al 38’ tentativo di Vasques ribattuto dalla difesa. Al 40’ il diagonale di Kerpan taglia tutta l’area finendo sul fondo. Al 41’ si rivede il Sant’Andrea con tentativo alto di Martinelli. Al 42’ discesa di Disnan il quale innesca il neo entrato Pitacco che supera Baldassi, in uscita bassa, con un diagonale che fa la barba al palo.
Al 43’ gran conclusione di Celea che costringe il portiere a deviare la sfera sopra la traversa. Al 45’ ci prova Saule su punizione a rendere la sconfitta meno amara. Dopo i tre minuti di recupero decretati dall’arbitro il Sistiana Sesljan incamera il nono risultato utile consecutivo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50455 secondi