Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Spasaro spaventa la Terenziana. Ma nella ripresa...

Il Trieste Calcio ha chiuso il primo tempo avanti 1-0, poi però la squadra di Gregoratti ha ribaltato in maniera convincente la partita

La Terenziana Staranzano ha girato dalla sua parte la partita in casa del Trieste Calcio nel corso della ripresa. Il primo tempo si è concluso 1-0 in virtù del pallonetto di Spasaro al 31'. Poi gli ospiti hanno colpito tra il 20' della ripresa con Madonna, Kocic e Raugna prima di venir sorpresi da Gajcanin dalla distanza per il definitivo 2-3.

In casa triestina l'allenatore Michele Braini commenta: “Bene nel primo tempo, poi ci siamo abbassati troppo nella ripresa e l'abbiamo accusato al pari di prendere due reti in un minuto. Lo Staranzano, tra l'altro, è stato abile a fare i primi tre gol praticamente sui primi tre tiri nello specchio della porta perchè la punizione di Kocic poco prima dell'1-1 è finita alta e la loro bella girata sul palo è arrivata a tempo scaduto a gol già segnati”.

E l'allenatore dei bisiachi Stefano Gregoratti afferma dal canto suo: “Giocare tre partite, di cui due contro le prime due in classifica, nell'arco di sette giorni è un problema, perchè ti scarica mentalmente. Infatti nel primo tempo lo abbiamo pagato. Poi siamo usciti bene nella ripresa, facendo 20' buoni. Ma non si può arrivare fino al limite e poi non riuscire a concludere a dovere. Per fortuna, poi, la porta l'abbiamo trovata”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46447 secondi