Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Ol3 al sorpasso sul Tolmezzo. Il Domio si fa avanti

La squadra di Faedis piega 4-1 l'Aquileia, i carnici di Rella impattano 0-0 il big-match col Kras. Acuti per Trieste Calcio, Isonzo e Sevegliano Fauglis, la Terenziana contro la Pro Romans agguanta il primo punto casalingo del suo campionato

La tredicesima d'andata del girone C degli Under 19 proietta da sola in vetta alla classifica l'Ol3, pur con una gara in meno disputata rispetto al Tolmezzo. Gli arancione, infatti, forniscono una prova di forza importante, piegando 4-1 in casa la temibile Aquileia: Cecchini, Panato, Ariis e Mongelli finalizzano il gioco prodotto dalla imbattuta squadra di Faedis, perforata dal solo Virginio
L'atteso scontro d'alta quota tra Tolmezzo e Kras si conclude senza gol nonostante i tentativi, in particolare portati dall'undici di Rella, di infrangere l'equilibrio.
Coglie il primo punto interno del suo campionato (il secondo complessivo) la Terenziana di Grillo, che contiene la Pro Romans in una sfida anch'essa terminata 0-0. 
Spiccano il 4-1 del Domio a spese del Sant'Andrea nel derby, con i bianconeri trascinati al successo da Gorla (2), Mistron e Caronia (di Markovic l'acuto del Sant'Andrea); e accelerano anche il Sevegliano Fauglis e il Trieste Calcio, capaci di domare 2-1 rispettivamente lo Zaule (Ferro e Barden a segno per l'undici di Travaini, Farci per i viola rivieraschi) e, nel derby cittadino, il San Giovanni, piegato da Gueye e Medja.
Pirotecnica è risultata infine la sfida tra l'Isonzo e la Risanese, un match che ha regalato una fiammata di entusiasmo ai padroni di casa, impostisi per 3-2 (doppio Giuffrida e Capitanini) sui bianconeri, pure andati a bersaglio con Zamparo e Valentinuzzi.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12894 secondi