Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - L'Union 91 piega il Terzo, il Fiumicello balza in testa

La squadra di Temporini supera 2-1 la capolista e torna nel giro grosso. Attenzione però al Morsano... Colpi grossi in trasferta per Serenissima, Torre, Fortezza e Trivignano

Cambia la capolista nel girone C di Seconda categoria. Il Terzo soccombe per mano dell'Union 91 e il Fiumicello lo scalza, ma attenzione al Morsano, che avendo disputato una gara in meno delle rivali può portarsi a condurre da qui alla fine dell'andata. 
Anche l'Union 91 di Temporini torna prepotentemente nel giro grosso grazie all'impresa di oggi, messa a segno a spese del Terzo: biancazzurri vincenti per 2-1, rimontando il solito gol di Davide Spagnul, segnato dopo appena 5'. Il vantaggio del Terzo dura un amen, Mansutti impatta al 13', al 36' David Turco segna la rete che decide la sfida. 
Ne approfittano Fiumicello e Morsano, che non hanno però vita facile col Flambro e a Malisana. La squadra di Radolli si impone per 3-2 (acuti di Ferrazzo, Pinatti e Virgolin, con i viola che vanno a segno grazie a Pitton e Feole), il Morsano per 2-1, tuonando con Simone Piasentin e Marcuz. 
Sta vivendo una flessione di rendimento, invece, il Pocenia, caduto a Gradisca: colpo grosso della Fortezza, capace di imporsi per 2-0 con acuti di Furlan e Franz a puntellare la classifica.
E' imperscrutabile il procedere a strappi del 3 Stelle che oggi si arrende a un Torre in gran spolvero: i rossoblù passano in trasferta addirittura per 4-1 con reti di Nicolà e Matteo Ciani, Nardini e De Angelis, mentre per i gialloblù va a segno Galiazzo.
E in trasferta vanno a segno in maniera esclatante pure Serenissima e Trivignano, due formazioni in corposa crescita. I giallorossi pradamanesi spezzano la rincorsa della Romana, uncinata 3-0 (a segno Gnoni, Mossenta e Pinat), mentre i bianconeri catturano il derby con il Buttrio per 2-1, capitalizzando le segnature di Venica e Martelossi (non basta ai viola la fiammata di Del Pin). Forse l'aria sta cambiando, intanto è cambiata la capolista.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12492 secondi