Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Colugna sconfitto dal Pozzuolo, Fortezzaland avanza

La capolista cade in piedi, ma un punto sotto gli osovani sono pronti ad azzannarla. Sale sul podio il Tolmezzo in compagnia dei Gunners. Ok Majano e Warroirs esagerati

Cade la capolista Colugna ma resta in piedi in vetta al girone A di Prima categoria con la Fortezzaland ad incalzare ad un punto e Tolmezzo a due assieme ai Gunners rimasti ad asciugare il cannone nel turno di riposo. A Zugliano il Colugna lascia le penne, sconfitto 2-1 dal Pozzuolo per merito delle reti locali di Di Filippo e Greatti. Per i giallorossi ospiti, rimasti in dieci per l’espulsione di Simone Taddio, vanno a rete con Riccardo Rosa.
Vince in trasferta a Raspano la Fortezzaland per 2-0 sul Cassacco e sale, come detto, al secondo posto ad una lunghezza dal vertice, Gara piuttosto movimentata in quanto a cartellini ma curiosamente nessuno dei tre è di colore giallo in quanto De Agostini e Devreux per i locali e Tolazzi per gli ospiti sono stati espulsi. A realizzare le due reti della formazione osovana sono stati Loris Serafini e Venturini.

Sul terzo scalino si accomoda il Tolmezzo, dividendolo con i Gunners, con i due punti conquistati sul terreno del Campeglio per 3-1 lasciando i padroni di casa ancora lontani dalle zone importanti della classifica. I carnici vanno due volte a segno con il vice capitano Vidoni e con Giuliano Candoni. I padroni di casa, in dieci per il rosso a Chinese, timbrano il cartellino con il solo Cudicio.
Secondo successo casalingo per il Majano, allo “Zurro” di Villanova i gialloblù superano 2-0 la Dinamo Korda rimasta con nove punti in carniere a metà classifica. Le due reti dei majanesi sono griffate da Budlla e Galante.
Tutto facile per i Warriors, travolgono il povero Racchiuso per ben dieci volte con Rossini a realizzare mezza dozzina di gol, due ne fa Guadagnino e una a testa per Albrizio e Vuerli. Sfortunati anche gli ospiti, si fanno parare un rigore con l’aiuto del palo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11923 secondi