Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - L'emergenza e l'attacco atomico esaltano l'Ancona

E' una vittoria che vale doppio quella colta contro il babau Arzino. Causio e Candolini super, ma anche il resto della squadra ha disputato una grande prova sul piano del gioco e dell'agonismo

E' una vittoria che vale doppio quella colta ieri dall'Ancona sull'Arzino per 3-0 con reti di Causio (24' su rigore e 38')  e Candolini (46'). Che vale doppio per la forza dell'avversaria e perché la squadra di casa era in emergenza, basti dire che sono venuti a mancare i 3 centrali difensivi (Patat ha accusato un malore nella nottata tra sabato e domenica, Traore era squalificato e Cargnello è dovuto uscire per infortunio dopo pochi minuti dall'inizio del match). Sono stati adattati due centrocampisti a francobollatori, l'attacco atomico imperniato sul tandem Causio-Candolini ha risolto l'impegnativa e importante sfida, vinta dalla squadra di Udine sciorinando buon calcio, ma anche stringendo i denti e lottando su ogni pallone. 
L'attacco si conferma atomico, arrivando a 31 centri in 12 gare disputate (2,5 reti di media): nessuna compagine nel girone B di Seconda categoria ha segnato tanto.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12222 secondi