Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Azzanello nei piani alti: disinnescato il San Lorenzo

Destro fulminante di Pasquarinotto e la squadra di casa festeggia la seconda vittoria consecutiva. Dalla Libera preciso nell’assist, meno davanti alla porta. Gli ospiti crescono nel finale ma non creano grossi pericoli



Il secondo successo consecutivo permette all’Azzanello di stabilizzarsi nella parte altissima della classifica del campionato Csi. Al comunale di Pasiano i biancorossi superano per 1-0 il San Lorenzo al termine di un buon primo tempo e parte iniziale della ripresa. Fin quando il San Lorenzo ha alzato i ritmi ma senza aver creato grossi grattacapi alla difesa di casa.

Il primo tentativo è di marca locale con la conclusione di Dalla Libera bloccata a terra dal portiere e poco più tardi il sinistro violento di Raggessi, raccogliendo una corta respinta della difesa ospite su corner, sfiora la traversa. L’azione prelude al vantaggio che arriva alla mezzora: sul settore mancino Dalla Libera salta il terzino ed effettua un cross scaraventato il rete da Pasquarinotto (nella foto) con un destro potente dall’altezza del dischetto, lasciando di sasso il guardiano del San Lorenzo.

Grande occasione per il raddoppio nella ripresa quando Rossi serve in profondità Dalla Libera il quale, giunto davanti al portiere, spreca calciando sul fondo. L’Azzanello cala i ritmi, li alzano gli avversari costringendo l’estremo Piva ad un bell’intervento per sventare in angolo una sventola dai 20 metri. Il San Lorenzo si butta in avanti alla ricerca del pareggio, ma oltre ad un paio di mischie, Piva non corre pericoli. Vittoria nel complesso meritata per il Club 31 Azzanello.      

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11669 secondi