Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA FEMM. - Il Prata fa 13, la Blarzino 17. Sarone, 0 che vale

Il bilancio del turno di campionato disputato dalle formazioni regionali. La Triestina alla distanza travolge il Keralpen Belluno. Non c'è scampo per il Primiero contro Codotto e compagne. Il Sarone Caneva coglie un bel punto nella tana del Mittici

Buon pareggio (0-0) del Sarone Caneva a Sernaglia della Battaglia al cospetto dei Mittici e vittorie nette per il Prata Calcio Futuro Giovani (13-0 interno ai danni del Primiero) e della Triestina (7-1 a Trinchiana contro il Keralpen Belluno). E' quanto fatto registrate dalle squadre regionali nell'undicesima tappa del campionato femminile di Eccellenza, girone 2.

Stefano Carlet (presidente del Sarone/Caneva): “Le ragazze hanno fatto la prestazione che ci aspettavamo. Avevano il compito di mettere in campo il lavoro fatto in settimana e lo hanno fatto contro una squadra di tutto rispetto. Si sono difese bene grazie alla buona prestazione del portiere Pusiol e hanno anche avuto l'occasione per poter andare in vantaggio con la Bottacin. Adesso pensiamo a preparare la prossima partita”.

Federica Codotto (Prata Calcio/Futuro Giovani): “Portiamo a casa altri tre punti importanti, stavolta contro una squadra che si è arresa fin da subito al nostro gioco. La voglia di giocare davanti al nostro pubblico dopo un mese di trasferte era tanta e la partita è stata chiusa già nel primo tempo, andando negli spogliatoi con un secco 9-0. Questa settimana ci prepareremo al meglio per affrontare l'Altivolese in trasferta e per andarci a riprendere i tre punti persi all'andata”.

Virginia Del Santo (difensore della Triestina): “Gara a due facce per la Triestina. La prima mezz'ora è molto disordinata e il Keralpen si rende pericoloso in un paio di occasioni, in cui prima Ferroli e poi Virgili sono decisive per salvare il risultato. Al 28` ci pensa la rete di Giada Lago a sbrogliare la matassa e mettere ordine alla nostra partita. Al 38' raddoppia Silvia Blarzino con un pallonetto dalla distanza, che sorprende il portiere veneto. Da lì in poi l'inerzia della gara cambia e giochiamo solo noi. A inizio ripresa Tic segna il terzo gol, poi la neo-entrata Tortolo firma la sua doppietta personale (un rigore) e Giada Giovannini sigla il sesto gol direttamente da una rimessa di Serena Ferroli, sfruttando un'incomprensione difensiva. Un errore nelle retrovie biancorosse regala una rete alle bellunesi, che però allo scadere ne subiscono un'altra da Silvia Blarzino, che arriva a quota 17 gol stagionali! Domenica prossima ospiteremo il Villorba”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58968 secondi