Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIGC - Valvasone scatenato, Udine United da ammirare

I bianconeri di casa si impongono in maniera netta sulla formazione cittadina, giunta a San Martino in condizioni di grande emergenza

Sabato è andato in scena il classico testa-coda di un campionato (girone B degli Amatori targati Figc) che inizia a delineare molto bene la classifica, con tre squadre che si stanno misurando punto a punto per conquistare la vetta, ovvero Valvasone, Cerneglons e Muglia.
A San Martino il match vede due squadre rimaneggiate (Valvasone e Udine United) affrontarsi, con gli ospiti udinesi che onorano alla grande il campionato presentandosi contanti all'appuntamento. E già solo per questo, meritano un applauso. Tuttavia il match, dopo qualche minuto di assestamento, vede i bianconeri di casa costantemente nella metà campo ospite, con le occasioni che dal 10° minuto iniziano a fioccare.
Passa in vantaggio l'Acv al 15' con Paolo Ciervo che risolve una mischia e, pochi minuti dopo, realizza la personale doppietta con una rovesciata da applausi. Prima della fine del tempo si ammirano altre due reti, rispettivamente di Cinausero e Durigon, oltre al palo colpito da Mio Bertolo, decretando, di fatto, l'esito dell'incontro.
Nella ripresa, non cambia il copione: castellani sono sempre all'attacco, mentre gli udinesi cercano di limitare i danni con ordine e con uno spirito davvero da elogiare.
Fissano il risultato sul punteggio di 8-0 le reti ancora di Durigon Biasutto, nonché la doppietta di Michieli.
Ottima è risultata la direzione arbitrale e splendido il terzo tempo, vissuto in amicizia tra le due compagini che si sono date sportivamente battaglia in campo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11966 secondi