Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Chions con Pisani e Doratiotto. Manzanese su Deana

Il club gialloblù puntella la rosa a disposizione di Zanuttig: l'obiettivo è evitare sofferenze eccessive. Si consolida la collaborazione con il Cagliari

Il Chions movimenta il mercato. La compagine del presidente Mauro Bressan cambia alcune pedine nel proprio scacchiere con l’intento di evitare eccessive sofferenze. E' arrivato Andrea Pisani, difensore centrale ex Cjarlins Muzane con lunghi tarscorsi nei campionati professionistici. Accanto a lui il giovane centrocampista Fabio Doratiotto, classe 1999, prodotto del Cagliari. Una collaborazione quella tra il club sardo e i pordenonesi che continua a progredire dopo l’arrivo in estate del difensore Mario Piga, classe 2002, costantemente impiegato da mister Zanuttig come esterno basso. 
Lascia la casa crociata Simone Deana, che prende la strada che conduce alla Manzanese, cosi come ha fatto in precedenza l’attaccante Andrea Parodi, tornato nella sua Liguria per vestire la maglia del Sestri Levante in Eccellenza, dove domenica scorsa ha esordito con una tripletta. Pronto con le valigie in mano anche il centrocampista Alessandro Miotto, con destinazione ancora incerta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 10/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57464 secondi