Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - La Maranese cambia: esonerato Sinigaglia

Il tecnico, reduce da due promozioni consecutive, non ha resistito alla sconfitta col Torre. Raddi: "Lo ringraziamo per quello che ha dato alla società in questi anni. Serviva una scossa che responsabilizzasse i calciatori. Dobbiamo dare tutti di più"

La Maranese comunica la svolta, che era da tempo nell'aria. Sottolinea Massimiliano Raddi: "La Maranese ha deciso di cambiare guida tecnica; Ermanno Sinigaglia non è più il nostro allenatore, la società ha preso questa sofferta decisione per dare una scossa e responsabilizzare i giocatori. A Sinigaglia diciamo grazie per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, coronati dalla splendida vittoria del campionato 2017/2018 e dal salto di categoria ottenuto pochi mesi fa. Inoltre ha aiutato la società in un momento non facile per l'intero movimento prendendosi carico di ulteriori incombenze. Ora c'è bisogno che tutti si rimbocchino le maniche e diano il massimo". 
La situazione di classifica dei lagunari (13 punti  e quint'ultima piazza nel girone A di Promozione) appare delicata, ma certo non particolarmente compromessa, neppure dopo la sconfitta di misura patita domenica per mano del rinfrancato Torre

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11299 secondi