Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - De Bernardo sceglie il Pordenone

Rinforzo importante per la Martinel, che ha perso per infortunio Zuliani e Finato

In casa Martinel Pordenone erano necessarie nuove forze per colmare i vuoti lasciati dagli importanti infortuni di Zuliani e Finato. A tal proposito si registra l'arrivo in neroverde di Roberto De Bernardo, un volto già noto in regione e con tanta voglia di rimettersi subito in gioco. Indosserà la maglia numero 20.
Dalla New Team al Palmanova passando per il Maccan Prata, queste le tappe della carriera nel futsal di Roberto, con alle spalle nove anni sui parquet nazionali; recentemente, la promozione in Serie B proprio con il Palmanova, ultimo avversario della Martinel Pordenone.
Laterale, classe 1993, che si adatta anche al ruolo di pivot, cresciuto e formato sotto la guida di mister Asquini. Un motivo in più, questo, per scegliere Pordenone: "Il fatto di ritrovare il mio primo allenatore, oltre ad un grande amico d'infanzia come Mattia Fabbro, è stato determinante per la mia decisione. Penso che se loro sono qui è perché hanno trovato una società seria ed attrezzata, e questa è una sicurezza in più", commenta Roberto. Ora per lui si prospetta un periodo di duro lavoro per essere al massimo della condizione, non appena necessario. "Sono consapevole di dover ritornare in piena forma dopo due anni non al massimo - ammette Roberto -, ma sono certo che qui potrò allenarmi al meglio delle mie possibilità e dare presto una mano alla squadra, togliendoci anche qualche soddisfazione insieme. Se continuiamo così, possamo puntare ai play-off e, perché no, giocarci sul campo la promozione in serie A2."

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12215 secondi