Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FORUM JULII - Doppia onorevole sconfitta con il Prata Falchi

Gli Under 17 di Pavan cedono di misura (2-1), gli Under 15 di Bevilacqua devono arrendersi 4-0 alla prima della classe

Under 17 Élite
Prata Falchi - Forum Julii 2 - 1

La Forum Julii torna da Prata di Pordenone senza smuovere la classifica. La squadra di mister Pavan parte a viso aperto ma capitola su di un magistrale calcio di punizione. La Forum non ci sta reagisce spostando il baricentro in avanti, esponendosi però ai contropiedi degli avversari, subendo la seconda rete nulla puo l'estremo difensore ducale Viterbo. Il primo tempo si chiude con sterili puntate in attacco da parte della Forum che non riescono a concretizzarsi. Il secondo inizia con i padroni di casa decisi a chiudere la partita, in piu occasioni sfruttando le fasce si propongo in area, andando a sbattere contro la difesa dei ducali, questa volta ben messa in campo. Gli ospiti  accorciano le distanze con Clemente che, partendo sulla fascia e dopo avere driblato tre avversari, crossa per l'accorrente Maggio il quale con un preciso colpo di testa trova la rete. La partita nel secondo tempo non ha ulteriori emozioni e si conclude con risultato di 2-1 per il Prata Falchi. La Forum Julii probabilmente paga lo scotto dell'inesperienza nella categoria, ma tutto sommato i ragazzi di Pavan hanno disputato una discreta prestazione.

Under 15 regionali
Forum Julii - Prata Falchi 0 - 4

Partita difficile contro la capolista che vanta una striscia di dodici vittorie consecutive: una vera corazzata.
Nei primi 20' le due squadre propongono un gioco molto equilibrato con occasioni da rete da entrambe le parti, ma nelle fasi finali il maggior tasso tecnico degli avversari si fa sentire. In una decina di minuti realizzano tre gol.
Nel secondo tempo i ducal-gaglianesi provano a presentarsi in area avversaria, ma la difesa del Prata, ben disposta, non concede spazi.
Nelle fasi finali del confronto nulla può l'estremo difensore Cassani, peraltro autore di ottime parate: subisce la quarta rete ospite su punizione dal limite. Risultato pesante per i ragazzi di mister Bevilacqua ma per la mole di gioco espresso in campo sapranno sicuramente farsi valere nel prosieguo di questo difficile campionato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13409 secondi