Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Climassistance, via libera pure da Buja

Non si ferma la squadra udinese di mister Pascolat, poker di vittorie consecutive. Contro i granata non ha trovato grosse difficoltà, partita sempre in pugno. Di Muraro e Battigelli le due reti dell’incontro

Quarta vittoria consecutiva per il Climassistance, a farne le spese il fanalino di coda del girone Paradiso Buja Mllenium, sconfitto a domicilio per 2-0. La partita è sin da subito in mano agli ospiti bianco verdi, guidati dal mister Pascolat e creano la prima occasione con Gabriele Serafini, la cui conclusione, su perfetta apertura a sinistra del centrocampista Eros Brusini, sfiora il palo. Segue una discesa sulla corsia mancina di Ugo Pellegrini, sul cui cross Gianluca Muraro arriva in ritardo e non riesce ad intercettare.
Ancora Climassistance: Brusini con un passaggio filtrante innesca Serafini che, al limite del fuorigioco, supera con una finta il portiere in uscita ma si allunga troppo la palla e calcia dalla riga di fondo campo direttamente sull'esterno della porta granata. Insiste la squadra ospite e, da una palla in verticale di Simone Pian, il bomber Muraro non perdona, entra in area e realizza il gol dell'1-0.

Anche nel secondo tempo è sempre il Climassistance a proporre il gioco. Occasione per Serafini, liberato in verticale da Muraro, ma spreca addosso al portiere; altre occasioni non concretizzate sempre per la formazione udinese con Stefano Luccitti prima,  Brusini di testa poi, e fa da preludio al  raddoppio che arriva con Cristian Battigelli, lesto ad  insaccare su calcio d'angolo battuto da sinistra da Luccitti.
Verso il finale occasioni anche per il Buja Millenium ma trovano pronto l'estremo difensore ospite Alessandro Damiani.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18211 secondi