Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - Il Farra corre, i Gjanes riprendono quota

Ammucchiata al secondo posto ma ci sono diversi recuperi da giocare. La capolista passa a Scrutto con un gol per tempo. Quattro ne fa il Versa. La Brigata Brovada respinta, non espugna la Fortezza. A Buja passa anche il Climassistance

Si è giocata la giornata numero 10 nel Paradiso della Lcfc e a comandare tutti dall’alto è sempre il Farra con ben sette punti di vantaggio sul quintetto delle inseguitrici Versa, Folgore, Fortezza, Climassistance e Gjanes, quest’ultimi però con tre gare da recuperare. Nelle valli del Natisone, a Scrutto, la capolista vince 2-0 con l’Over D&G e già nel primo tempo mette pressione ai padroni di casa. Intervento del portiere sulla punizione di Cescutti, poi occasioni in serie per Concina e Visintin. La gara la sblocca Vitale con una rasoiata dal limite. Poi i locali si fanno vivi con l’unico pericolo sventato da Spangher in uscita. Stesso copione nella ripresa, l’Over D&G ha un’altra occasione per pareggiare, finchè arriva il raddoppio del migliore in campo, Visintin a chiudere in rete un’azione corale.
Il Versa di gol ne fa il doppio a Feletto e lascia Totò e Amici a bocca asciutta al termine di una partita corretta con un solo ammonito. I gol sono quattro, due li mette a segno Millia, uno MIsigoi e l’altro Zomero.

Tengono il passo i Gjanes e fanno proprio il match casalingo a Gagliano superando per 3-1 la Folgore e raggiungendola in classifica. Vanno a segno per i cividalesi, Guion a metà primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il raddoppio a inizio ripresa, gran botta di Loro respinta del portiere e ribadito in rete da Cutrino, poco dopo il rigore realizzato da Loro che porta i gaglianesi sul 3-0 Per gli ospiti realizza Nubiani in contropiede.

La Fortezza resiste agli assalti della Brigata Brovada, anzi se la mangia con un unico boccone, ma tanto basta per la vittoria e sorpasso in graduatoria. Il colpo del ko lo mette a segno Cavalli, salito a 7 nella classifica marcatori, comandata sempre da Millia del Versa con otto centri.
A Buja, terra di conquista, passa anche il Climassistance per 2-0 con reti di Battigelli e di Muraro, mentre La ValanghePremariacco è stata posticipata al prossimo 10 febbraio.



https://i.imgur.com/hAvOHI5.jpg

https://i.imgur.com/t38FYke.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11824 secondi