Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Derby spumeggiante: Kaculi dagli 11 metri lo decide

Continui ribaltamenti di fronte da far venir mal di capo. Ospiti in vantaggio al riposo, si ritrovano poi sotto e al 90’ in parità. L’ago della bilancia lo fa pendere un fallo in area su Trevisiol a tempo scaduto. L’Union Pasiano può festeggiare il quarto posto in classifica

Sette reti nel derby fra “Union” e a trarne vantaggio sono i rossoblù di Pasiano, usciti con i tre punti dal proprio rettangolo nel recupero della Prima categoria girone A, vinto 4-3 sul Rorai.
Apre le marcature la squadra di casa con Bragato, poi gli ospiti prima pervengono al pari con Belferza e poco più tardi mettono la freccia con il tap-in di Tomi e al riposo sono avanti per 2-1.

L’Union Pasiano non ci sta e nel secondo tempo torva il gol del pareggio su calcio di rigore trasformato da Haxhiraj. Altro ribaltamento, sono ora i pasianesi a condurre con la rete di Mustafa sugli sviluppi di un angolo, con la complicità di un difensore nel mettere nella propria porta il pallone e nella circostanza neppure il portiere del Rorai sembra essere immune da pasticci. Ma non c’è tempo per recriminare perché gli ospiti hanno modo di pareggiare con Rospant, pronto ad incornare un cross dal settore destro. Quando ormai la divisione della posta sembra cosa fatta, ecco la frittata preparata dal Rorai con il fallo commesso ai danni di Trevisiol all’interno dei 16 metri. Dal dischetto Kaculi fa 4-3 e cala il sipario sullo spumeggiante derby pordenonese al “Pase” con il Pasiano salito al quarto posto, in attesa del completamento dei recuperi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58510 secondi