Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Diavolo di un Sivilotti

Secco poker rifilato dal San Daniele al Treppo, apparso un po’ impacciato e con poco mordente. L’attaccante ex Ragogna si è presentato alla grande, cinque gol in due partite di cui tre in questo recupero. A chiudere la quaterna il gol dell’esperto Chiavutta che sottolinea: “Merito alla società per aver messo alle spalle il brutto momento, ora viene ripagata”

Resta ancora all’asciutto di vittorie casalinghe il Treppo Grande, anche il recupero della 10ª giornata del girone B di Seconda categoria con il San Daniele non è stato benevolo con i biancazzurri, usciti dal proprio rettangolo incornati quattro volte dai diavoli rossi.

I quali partono subito alla carica mettendo i padroni di casa in difficoltà e da uno svarione difensivo Sivilotti porta in vantaggio gli ospiti. Azione fotocopia per il raddoppio, con sempre Sivilotti a chiudere in gol il suo spunto personale. Il Treppo prova a solleticare la difesa avversaria ma non produce ganchè di  pericoloso e così la prima frazione si chiude sul doppio vantaggio dei sandanielesi.

Ad inizio ripresa arriva anche il terzo gol, lo mette a segno ancora Sivilotti: sulla palla messa in mezzo da Agnola, il bomber si gira bene in area e con un diagonale non da scampo al portiere di casa. A calare il poker tocca a Chiavutta che addomestica un lancio di Toppazzini da sinistra, entra in area sul fronte opposto, evita il difensore e infila il portiere.

Il San Daniele è in salute e c’è la giusta sintonia nel gruppo come afferma Andrea Chiavutta, l’autore del quarto gol: “Stiamo attraversando un buon momento e va dato merito alla società per aver messo alle spalle il brutto momento che avevamo passato due mesi. Adesso viene ripagata nel migliore dei modi con un ottimo lavoro svolto. L’arrivo di Sivilotti poi è quel qualcosa in più che serviva, era già conosciuto e si è integrato subito con 5 reti realizzate in sole due partite. Adesso speriamo di continuare con questo passo per ottenere delle soddisfazioni e per cercare di puntare ai play-off”.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15360 secondi