Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Atletico e Colloredo a piccoli passi

Al "Centazzo" le occasioni ci sono, non i gol. Anche un legno a testa di Morsut e Leonarduzzi ma la gara resta inchiodata sullo 0-0. Venutelli, occasione d’oro per il vantaggio buttata alle ortiche. Pari giusto, gara sempre sul filo del rasoio

Reggono le difese e reti restano inviolate nello scontro salvezza tra Atletico Nazionale e Colloredo di Prato al temine della decima giornata del campionato Uisp.
L'Atletico si rende pericoloso con una gran traversa colpita da Morsut e tentativo di correzione in porta, sulla ribattuta, di Fregolent non andato a buon fine. Seguono varie incursioni sulla fascia di Rotter, in giornata di grazia, non concretizzate dai padroni di casa. Per gli ospiti un paio di azioni su sbilanciamento di fronte con un palo di Leonarduzzi dalla distanza e una gran punizione di Pianina respinta dal portiere Crapis a salvare il risultato. Ennesima ammonizione per Scalabrin, incapace di contenere gli avversari in maniera regolare.

A metà ripresa da segnalare la colossale occasione sciupata da Venutelli che, solo davanti al portiere, non si accorge di avere accanto Tomat libero da ogni marcatura, e maldestramente spedisce fuori. Risultato in bilico fino alla fine ma giusto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12798 secondi