Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Ginger e gol per la Virtus Corno

Colpo di mercato del club biancazzurro, che si è assicurato l'attaccante Frank Osagiede. Intanto, cresce l'attesa per la festa del novantesimo compleanno in programma domenica al Cudiz di Corno di Rosazzo, durante la quale andrà in scena la sfida di campionato con la Gemonese

Mentre si sta preparando a celebrare la festa di compleanno in programma domenica (il compleanno è di quelli super: 90 anni di calcio a Corno di Rosazzo!), la Virtus irrobustisce la squadra seniores pilotata con abilità da Stefano Caiffa: Tony Libri, infatti, si è assicurato l'attaccante classe 1993 Frank Osagiede, che diventa arma aggiuntiva e importante per la squadra biancazzurra, impegnata nella sua scalata alla permanenza in Eccellenza in un contesto dove la concorrenza si sta rafforzando a suon di tesseramenti di spicco. 
Colpo Osagiede, quindi, con Frank che, andando a ritroso nel tempo, ha indossato le casacche di Codroipo, Brian, Manzanese e Chions, e adesso è chiamato a dare il suo contributo anche di esperienza al vascello pirata di Caiffa.
Intanto, appunto, lievita l'attesa per domenica pomeriggio, quando il Cudiz sarà teatro a partire dalle 14.30 delle celebrazioni del novantesimo compleanno. Il menù? Dalla sfilata delle giovanili, alla partitella tra vecchie glorie, al taglio della torta e a musica, allegria e prelibatezze, passando naturalmente per la sfida tra Virtus e Gemonese valida per la quattordicesima d'andata dell'Eccellenza con calcio di inizio alle ore 16. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12403 secondi