Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL TURNO - Udinese e Pordenone alla prova di Inter e Milan

Nel campionato Under 17 impegni da brividi contro le milanesi. Nell'Under 16 il Pordenone sarà di scena a Ferrara

Tre le gare in programma per le formazioni regionali impegnate nei campionati nazionali. A tenere banco è l’ultima giornata del campionato Under 17 che propone due sfide di cartello. A Tiezzo di Azzano Decimo il Pordenone sfiderà il Milan. Le due squadre nonostante il blasone tutto a favore dei rossoneri, sono divise in classifica da due sole lunghezze: 12 punti il Milan, 10 il Pordenone. L’undici lombardo ha vinto una gara in più rispetto ai pari età nostrani e scenderà in campo per non vedersi superare. I ramarri in casa balbettano (due punti soltanto in  6 gare) trovandosi maggiormente a proprio agio in trasferta dove sono riusciti a racimolare 8 punti. Manca l’appuntamento con la vittoria in casa e la suggestione di centrarla con il Milan regalerebbe emozioni forti.
Durissima la trasferta dell’Udinese in casa dell’Inter. Neroazzurri seconda forza del girone alle spalle dell’Atalanta e costretti a difendere la postazione dall’assalto dell’Hellas Verona. L’undici di Massimiliano Giatti è in serie utile da 4 giornate (una vittoria e tre pareggi) e punta a chiudere in bellezza la prima parte della stagione.

Ultima di andata anche nel campionato Under 16 dove il Pordenone va in scena a Ferrara contro la Spal. Impegno arduo alla luce del secondo posto occupato dagli estensi alle spalle della capolista Atalanta. Neroverdi che comunque hanno dimostrato fin qui, all’esordio in categoria, di non aver nessun timore reverenziale e pronti a giocarsi le proprie carte.

UNDER 17
Domenica 
PORDENONE – MILAN ore 11.00 “Gottardi” di Tiezzo
INTER – UDINESE ore 12.00 “Enotria” di Milano

UNDER 16
Domenica 
SPAL – PORDENONE  “Gb Gabbri” di Ferrara

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 12/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12261 secondi