Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 50 - Portover e Da Nando inarrestabili

Rallentano Cordignano e Sangiorgina, costrette alla divisione dei punti da La Botte e Amansanda. L’Avasinis ora ci prende gusto, ne rifila sei al Passons con tripletta di Massimo Leonarduzzi. Farra e Veterani Udine rinviata, si rivedranno più avanti

Nella 10ª giornata del campionato Over 50 prosegue la marcia trionfale della capolista Portover e della immediata inseguitrice Da Nando.

Il Portover sbanca il terreno del Pozzuolo con un netto 5-2, grazie alle doppiette di Sutto e Daniele Bozza e alla rete di Simone Bozza, mentre per i locali vanno a segno Turco e Brushtulli. Non molla la presa il Da Nando che si mantiene a stretto contatto dalla capolista grazie al 4-0 rifilato al Blackstuff con le segnature di Bon, De Fazio, Angelin e Fiorenzo.

Non basta il goal di Coan al Cordignano, che deve accontentarsi del pareggio contro il sorprendente VG La Botte a segno con il rasoterra di Grattoni sul quale nulla può il portiere Scrofani, autore poi di un ottimo intervento per salvare il pareggio. Termina in parità, sempre per 1-1, anche il big match di giornata tra Amansanda e Sangiorgina Udine (Rupil per i locali e De Toni per gli udinesi), mentre  l'Afa Avasinis, dopo aver rotto il ghiaccio la scorsa settimana, supera con un roboante 6-1 il Passons: da segnalare la tripletta di Massimo Leonarduzzi e la doppietta di Cau, oltre alla rete di Luca Leonarduzzi. Il punto della bandiera per il Passons porta la firma di Pinto. Rinviato l'incontro tra il Farra e i Veterani Udine.

Il prossimo turno, che sarà l'ultimo prima della sosta, vedrà sfidarsi Rangers Terzo-Avasinis, Passons-Sangiorgina Udine, Veterani Udine-Cordignano, VG La Botte-Black Stuff e Portover-Amansanda. Osserverà il turno di riposo il Da Nando, mentre l'incontro tra il Farra e Pozzuolo è stato posticipato al prossimo 18 gennaio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12838 secondi