Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Il Fontanafredda conquista Dal Cin

Trattativa lampo del ds Petrilli che ha convinto il valido centrocampista a tornare con i rossoneri dopo aver salutato quel Codroipo che domani sarà avversario nell'anticipo del Tognon

Regalo di Natale anticipato per Claudio Moro, tecnico del Fontanafredda: oggi, dopo una trattativa-lampo, portata avanti dal direttore sportivo Lino Petrilli, si è concretizzato l'arrivo di Matteo Dal Cin.
Centrocampista dai piedi buoni, classe 1990, con trascorsi di livello in Serie C con la maglia della Sacilese e in D lo scorso anno a Chions, Dal Cin in passato aveva già indossato la maglia del Fontanafredda nella stagione 2015/2016, ed ha militato anche nel Casarsa e, da ultimo, in questa prima parte della stagione, col Codroipo. Un innesto di caratura per i colori rossoneri, dunque, in vista di una seconda parte di stagione che si preannuncia molto calda. 
Petrilli è stato molto abile e tempestivo nel battere sul tempo una concorrenza agguerrita, comprendente anche club del Veneto. Dal Cin potrebbe esordire domani nell'anticipo del Tognon contro la sua ex squadra, il Codroipo. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 13/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55720 secondi