Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Lumignacco: Romeo, Sutto e Geromin sono incedibili

Il club udinesi non ha svincolato i due difensori e il centrocampista come riportato invece da organi di stampa. Cresce l'attesa per la sfida di domenica tra la squadra di De Pieri e la Pro Gorizia

Ieri il Lumignacco ha accolto nei suoi ranghi Simone Del Mestre e Gianluca Potenza, i più recenti (ma non gli ultimi) rinforzi messi a disposizione di Maurizio De Pieri. Oggi il club udinese smentisce la notizia della concessione dello svincolo ai recalcitranti Alessio Romeo, Mauro Sutto e Andrea Geromin pubblicata su organi di stampa. Del resto, il nome dei tre calciatori non compare nell'elenco degli svincolati reso noto ieri dal Comitato regionale della Figc attraverso un allegato al comunicato ufficiale. 
I due difensori (classe '90 Romeo, classe '98 Geromin) e il centrocampista Sutto (classe '98) sono infatti considerari incedibili dalla società rossoblù. 
Prosegue di buona lena, infine, la preparazione in vista della partita di domenica pomeriggio che vedrà il Lumignacco ospitare la Pro Gorizia, un match che metterà in palio punti particolarmente pesanti per entrambe le formazioni.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13547 secondi