Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


NASSFELD PRAMOLLO - Nena, il Laser Show e lo Yeti Snow Show

Il primo weekend sulle piste è stato un successo, complice anche il meteo. Al momento ci sono 120 cm di neve e la strada è aperta. Gli eventi in programma per questo weekend, tra cui il concerto della cantante, attrice e doppiatrice tedesca molto popolare in Germania

Hermagor, 12 dicembre 2019 - La nuova proposta per il weekend a Nassfeld Pramollo: il Mountain Winter Concert con la cantante NENA 5000 le presenze registrate nei giorni di apertura con condizioni meteo e di innevamento ottime. Si avvia anche la stagione degli eventi dedicati agli ospiti: il primo è il concerto della cantante Nena.
Con l’inaugurazione ufficiale di sabato 14 dicembre, il comprensorio entrerà nel vivo della stagione, anche se gli appassionati hanno potuto sciare già lo scorso weekend, quando le condizioni di innevamento ottime e il sole hanno favorito un afflusso di presenze di 5000 persone. Un dato che ha molto soddisfatto gli operatori.
Offrire agli ospiti esperienze diversificate che continuino anche dopo la giornata trascorsa sugli sci, ma sempre in prossimità delle piste, si conferma anche per quest’anno l’obiettivo di Nassfeld Pramollo. Il primo degli eventi organizzati sarà il Mountain Winter Concert di sabato 14 dicembre con l'icona pop NENA, che ha all’attivo 25 milioni di dischi venduti in tutto il mondo ed ha influenzato diverse generazioni nel corso della sua carriera, nel molteplice ruolo di cantante e autrice. Supporter saranno gli artisti Luke Andrews e Jonas Monar. Uno spettacolare Laser Show si terrà a conclusione della serata: gli effetti di luce renderanno ancora più emozionanti e suggestivi gli scenari della montagna innevata.
Il concerto, inserito nel Nothing Misses Open Air Tour 2019, si terrà dalle 20 presso la stazione a valle della seggiovia Millennium Express: per raggiungere il luogo ci sarà un servizio navetta di andata e ritorno che porterà gli spettatori da tutta la regione direttamente al concerto.
Chi considera questo spettacolo un’occasione per trascorrere un weekend in montagna, ha a disposizione dei pacchetti che includono 2 pernottamenti a Nassfeld Pramollo dal 13 al 15 dicembre.

Negli stessi giorni, a partire da giovedì 12 fino a domenica 15, sarà possibile anche assistere allo Yeti Snow Show con l’esibizione degli ski freaks – letteralmente i patiti dello sci - della Repubblica Ceca.

Dettagli al link https://winterkonzert.nassfeld.at/
Foto su: https://www.nassfeld.at/it/service/elenco/presse
Fotocredits: ©nassfeld.at


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






SCI - Pramollo, neve fresca e piste aperte. Si prevede il pienone

Tutte le 40 piste e i 30 impianti di risalita di Nassfeld Pramollo sono aperti per questo fine settimana. La neve fresca, insieme all’attività costante dei sistemi sparaneve (420 complessivamente), le temperature ideali per sciare, né troppo caldo, né troppo freddo, fanno prevedere il tutto esaurito con un...leggi
25/01/2020


SCI - Sulle piste di Pramollo gli italiani raddoppiano

Secondo una stima degli operatori turistici del comprensorio sciistico, le presenze di sciatori italiani, in questa prima parte di stagione, sarebbero raddoppiate. Un premio alla qualità e alla varietà delle piste (39 delle quali, su 40, risultano aperte). La combinazione di tracciati adatti a ogni livello e di tecnologia permette poi di vivere esperie...leggi
10/01/2020

SCI - A Sappada i corsi dello Sci Club Feletto

Arriva gennaio e, come da tradizione quarantennale ormai abbondante, scatta l’attività sulla neve organizzata dallo sci club Feletto. All’insegna della continuità (di competenza da parte dei locali maestri, dell’ospitalità e dei rapporti) sarà ancora Sappada a mettere a disposizione piste, impianti e, soprattutto, i maes...leggi
03/01/2020










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03094 secondi