Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE D - Peruzzo: con Matteo ci siamo salutati con affetto

Il presidente del San Luigi sul divorzo da Muiesan. Domenica a Trieste arriva il Vigasio per l'ultima gara interna del 2019: "Dobbiamo essere ottimisti"

Ultima in casa nel girone d'andata (e nel 2019) per il San Luigi, che se la vedrà sul proprio sintetico con il Vigasio a partire dalle 14.30 di domenica. Poi ci sarà la visita al Tamai prima della sosta festiva. Per la gara prevista sul campo triestino di via Felluga ci sarà un trio da lontano per dirigere le operazioni di gioco. L'arbitro sarà Paul Leonard Mihalache della sezione di Terni e i suoi collaboratori risponderanno ai nomi di Manfredi Scribani (da Agrigento) e Luca Marucci (da Rossano).

La compagine giuliana, al netto delle lunghe assenze “fisse” del bomber Ciriello (stagione finita) e del difensore Crosato, avrà qualche altra novità nel turno entrante. La principale data dal mercato (dopo gli addii ormai già archiviati di Tonini e Lombardi), le altre due da situazioni “contingenti”. Se ne fa portavoce il presidente Ezio Peruzzo: “Da questa mattina l'attaccante Muiesan è ufficialmente passato allo Zaule. Il direttore sportivo Cespa, il sottoscritto e Matteo ci siamo confrontati e ci siamo spiegati tranquillamente le rispettive esigenze e i desideri. E abbiamo optato per questa decisione, lasciandoci molto cordialmente. D'altro canto siamo stati assieme tanti anni e abbiamo raggiunto risultati belli e importanti. Quindi, giunti a questa soluzione, non potevamo che salutarci con affetto perchè siamo stati bene nel periodo trascorso in comune. Per il resto direi che la squadra sta bene, penso che rientrerà il portiere Furlan e mancherà lo squalificato Male (difensore centrale, ndr). Dobbiamo essere ottimisti”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56141 secondi