Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Il Gravis non molla la presa

Continua la battaglia in testa tra Virtus Roveredo e Vigonovo. Poker Barbeano. Buon pari del Maniago a Montereale

Continua a marciare a ritmi insostenibili la corsa della Virtus Roveredo. Nel pomeriggio, si è sbarazzata del Valvasone, per 3-1 e colleziona la vittoria numero 12 respingendo l’assalto del Vigonovo. Biancocelesti a segno con Pitton , Petrovic e Gerolin, D’Andrea, per il Valvasone, limita i danni.
Risponde facendo la voce grossa il Vigonovo di Ermano Diana, senza freni contro la Liventina San Odoricoo. Sei i gol rifilati nella porta sacilese, aurografati dalla doppietta di Falcone e i centri di Savio, Ros, Francescut e Zanchetta.
Moretti, Avitabile e Acampora consegnano al Gravis la terza vittoria consecutiva che alimenta le speranze di arrivare alla gara di recupero con il Vigonovo con la possibilità di attaccarsi all’undici fontanafreddese. Niente da fare per il San Leonardo freddato per la seconda domenica di seguito. Vittoria con poker per il Barbeano, ora saldamente entrato nella zona playoff, ai danni del Tiezzo. Stampano il successo i gol di Touiri e Viel e per due volte Toppan.

Torna a sorridere il Real Castellama. Dopo il pesante 5-0 incassato nell’ultimo turno contro il Vigonovo, i castionesi mettono all’angolo lo Spilimbergo. Finsice 2-0 con i gol di Ius e Tonizzo, Risultato ad occhiali tra Polcenigo e 3S Cordenons. Un punto che lascia tutto immutato a ridosso della zona di demarcazione tra salvezza e playout. Successo per 2-1 del Sarone sullo Zoppola. Sesta vittorie nelle ultime sette gare per i padroni di casa. Risaliti a soli tre passi dalla zona dei sogni post campionato. Di Sprocati e Sarubbo i gol partita. Divisione della posta tra Montereale e Maniago, che soddisfa di più i coltellinai rispetto ai bianconeri di casa. Corona in rete per il Montereale, Tome' per gli ospiti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59737 secondi