Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Gutierrez da record. Il Keepfit furioso

L'ex professionista firma il gol numero 20, siglando nel recupero il rigore che permette al Pagnacco di superare per 1-0 al Centazzo i tostissimi ragazzi di Pratillo

Clima teso nel finale di gara al Centazzo di Udine. Del resto il Keepfit ci ha provato in tutti i modi a far risultato contro il missile Pagnacco. E l'impresa sembrava ormai diventare realtà, con la squadra di Pratillo che è arrivata al 90' sullo 0-0 grazie a una prova di corsa, sacrificio, e alle parate del proprio portiere. 
Poi, però, a forza di insistere, i granata si sono procurati nel recupero un calcio di rigore, trasformato dal fenomenale Gutierrez. Un Gutierrez che è arrivato a quota 20 gol segnati e siamo ancora nel girone d'andata! Sta viaggiando a ritmi spaventosi, da record, l'ex professionista che nel club di patron Del Fabbro ha messo radici non solo da implacabile fromboliere, ma come allenatore ed educatore dei più giovani. Si occupa della squadra Esordienti, Gutierrez, ed è un punto di riferimento per tutti. 
Tornando al tosto match del Centazzo, il rigore concesso al '93 ha provocato proteste e attimi di tensione, in particolare da parte di alcuni tifosi del Keepfit, con l'arbitro che ha chiamato la polizia giusto per evitare che la situazione prendesse sviluppi imprevedibili. Poi gli animi si sono calmati e tutto è filato via liscio. 
Certo, il Keepfit è andato vicino a cogliere un grande risultato e si può capire l'amarezza dei ragazzi di Pratillo. Da parte sua il Pagnacco ha superato un ostacolo difficile, continuando la sua corsa a mille all'ora in un girone che vede altre formazioni (Mereto, Rangers, Ancona e San Daniele) tenere andature folli o assai elevati, mentre l'Arzino, costretto a dividere la posta dal Treppo Grande, sembra dover rifiatare e concedersi una certa flessione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11605 secondi