Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - I Galli fermati dal Palut. La Rosa non punge. Vetta invariata

Pareggiano le prime tre. Muzzanella sbanca Villa Vicentina e la raggiunge sotto al podio. Due le gare rinviate. Il campionato, salvo i recuperi, riprende a fine gennaio

E’ un’altra giornata monca quella disputata sabato per l’undecimo turno del girone B di Prima categoria con due gare rinviate a data da destinarsi: GorgoCormons e il derby veneto fra Sette Sorelle e Bibione.
Non si sono fermati invece i Galli, rallentati però sì con l’1-1 impostigli a domicilio dal Palut Prissinins. Per i “ruspanti” giallorossi è il primo pareggio subito sul prato di verde di casa ottenuto con la rete di Kevin Della Bona a far pari con quella realizzata dal capitano ospite Brozzu.

Rimane comunque in vetta l’undici della frazione sangiorgina perché il Pertegada ha fermato sullo 0-0 la Rosa al “Colussi” e così i cervignanesi continuano a condividere la prima poltrona con i Galli.
Si avvicina al podio la Muzzanella con i due punti ottenuti superando al “Del Bianco” il Villa per 2-1 e sorpassandolo in graduatoria. A rendere felici i gialloverdi di Malisana, rimasti in dieci per l’espulsione di Persello, ci hanno pensato Stefano Zentilin e Sebastian Passaro, autori delle due reti. Per i padroni di casa, anch’essi in inferiorità numerica per l’invito alla doccia anticipata da parte dell’arbitro Cecotti anche a Tonelli, a gonfiare la rete è stato Djordjevic.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12507 secondi