Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Il Barbeano fa il regalo di compleanno al presidente

Quarta vittoria di fila per i biancorossi di Crovatto, che piegano 4-0 un Tiezzo rimaneggiato e che ha affrontato la sfida a viso aperto

BARBEANO - TIEZZO  4 - 0
Gol: 5', 18' Toppan, 76' Touri, 83' Viel

BARBEANO: Santuz, Touri (82' Osseine Bance), Truccolo (61' Viel), Tonello, Campardo, Donda, Truant (58' Macorigh), Giovanetti, Abdoul Rafio Bance (48' Jakuposki), Zecchini, Toppan (70' Cargnello). Allenatore Emilio Crovatto.

TIEZZO: Macan, Carpene, Saletti (46' Ballardin), (70' Del Bel Belluz), Viero, Drigo, Casagrande, Luccon, Mara, Bellotto (46' Luvisotto), Chiarot, Fregonese (46' Gava). Allenatore: Matteo Perin

ARBITRO: Guzzoni di Trieste

NOTE - Abdoul Rafio Bance, Truant; Saletti, Drigo e Merja.

Arriva la quarta vittoria consecutiva degli uomini del Barbeano del presidente Campardo, che festeggia come meglio non poteva il compleanno. Gli avversari del Tiezzo di Mister Perin, tra le cui fila mancavano alcuni titolari, poco hanno potuto contro i biancorossi che Crovatto ha disposto inizialmente in un 4-4-2 abbastanza raccolto, con le fasce ben coperte e cercando l'imbeccata alle due punte. Ed è cosi che già al 5' una palla lanciata su Bance R. viene girata a Toppan che dal limite fa partire un sinistro che s'insacca alla sinistra di Macan.
Pur non spingendo al massimo, sono varie le occasioni per raddoppiare ma i vari Bance R., Toppan, Giovanetti o sbagliano il tiro, o si fanno parare dall'ottimo Macan. Primo tempo finisce sull'1-0 e Crovatto non può essere soddisfatto per le occasioni mancate.
Secondo tempo e nelle fila locali avvengono un paio di sostituzioni; entrano Jachuposky e Viel che danno un'impronta offensiva alla squadra. C'e' solo Barbeano in campo ed arriva subito il raddoppio con Toppan che da dentro l'area trova l'angolo alla sinistra del portiere. Gli ospiti denotano un evidente calo fisico e la difesa in linea viene continuamente perforata. Si presenteranno più volte davanti al portiere gli avanti biancorossi, ma errori nelle conclusioni e parate di Macan tengono il risultato fissato sul 2-0. Poi l'ennesima palla filtrante trova Touiri che entrato in area spiazza il portiere per il 3-0.
Ancora pochi minuti e c'e gloria anche per il neo entrato Viel che in area trafigge uno sconsolato Macan per il 4-0. Fioccano le occasioni per la goleada ma i vari Jachuposky, Viel e Donda difettano in precisione davanti ad un ottimo Macan. Negli ultimi scampoli di partita c'è da annotare l'ingresso del neo dottore Macorich (complimenti!) e dell'altro neo arrivato Cargnello, difensore centrale proveniente, assieme a Viel, dall'Unione Smt.
In conclusione ottima partita dei ragazzi di Crovatto, con la difesa finalmente imbattuta, e squadra che mercoledì, nel recupero contro il Valvasone, avrà la possibilità di accorciare le distanze da chi la precede in classifica.
Per contro il Tiezzo ha sofferto oltre misura le molteplici defezioni e forse ha pagato troppo caro il volersela giocare a viso aperto. 

Ideazia

https://i.imgur.com/QnSlYqA.jpg

https://i.imgur.com/8iZ8UXa.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,68492 secondi