Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - I Gjanes provano ad avvicinarsi al Farra

Il distacco è di 5 lunghezze ma con tre gare da recuperare. Una coppia sul terzo gradino, gruppone a centro classifica

Ultimo turno prima della pausa per il girone Paradiso Over 40 con la capolista Farra a mantenere un cospicuo vantaggio sulla prima inseguitrice, i Gjanes, nonostante il turno di riposo.

Sono cinque i punti di distacco tra gli isontini e i ducali, usciti vittoriosi dalla trasferta di Feletto con Totò e Amici per 3-1, grazie alla doppietta di Debegnach e alla rete di Loro. I padroni di casa vanno in gol con Pugnale, poi espulso a far pari con l’amaranto Guion.

Al terzo posto, tiene il passo il Premariacco e vince la sfida interna con la Folgore per 3-2 con i centri di Nadalutti, Quaiattini e Pittioni. Per gli ospiti non è stata sufficiente la doppietta di Di Blas. Sullo stesso scalino siede anche la Brigata Brovada avendo conquistato i due punti sul campo amico, rispedendo a casa la Virtus Udine con il punteggio di 3-0. A far felici gli udinesi sono stati Pignataro, Papaiz e De Biaggio.

Il Versa viene travolto da La Valanghe sul terreno di casa per 5-2 e raggiunto nel gruppone di centro classifica. A segno per i locali Romanese e Misigoi, ben più nutrito il tabellino dei biancazzurri di Nimis con Martarello due volte in gol, e una ciascuno Miconi, Gervasi e Pignattone.

C’è poco da dire sul 10-0 con cui l’Over D&G supera il povero Buja Millenium se non ricordare gli autori delle reti della squadra di Scrutto, realizzate tre da Mauro Clavora, altrettante da Saverino e una a testa per Zufferli, Sclocchi, Saccavini e Torchia.  


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











UISP - Variazione recuperi

A parziale modifica di quanto pubblicato nel precedente articolo riguardo ai recuperi del campionato Over 40 Uisp, si rende noto che la st...leggi
12/02/2020





FIGC A - Esplode il fattore campo

Fattore campo a gambe all’aria nel girone A degli amatori Figc in questo primo sabato di febbraio con tutte quattro vittorie esterne che, di fatto,  non modificano l...leggi
02/02/2020



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02434 secondi