Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 50 - I botti prima del letargo. 28 gol in quattro gare

Il Portover supera l'Amansanda e porta a 3 i punti di vantaggio sul Da Nando fermato dal turno di riposo. Crolla il Cordignano battuto a sorpresa dai Veterani Udine. Una Sangiorgina esagerata umilia il Passons.

Nella 11ª giornata del gione Over 50  la capolista Portover ha la meglio in zona Cesarini dell'Amansanda e  consolida il primato, approfittando del turno di riposo del Da Nando: i portoguaresi vincono 2-1 con le reti di Daniele Bozza e di bomber Sutto mentre il punto della bandiera per la compagine di San Daniele lo realizza Battaino.

La sorpresa di giornata la mettono a segno i Veterani  Udine battendo per 4-1 il quotato Cordignano. Le prime due reti le mette a segno Zoffi, dapprima in contropiede, la seconda su azione. Dimezzano i veneti ma è ancora Zoffi a triplicare a porta vuota dopo aver saltato difensore e portiere. Mette l'ombrellino sul long-drink Maestrutti con una bellissima rete quasi dalla bandierina. 
Goleada della Sangiorgina Udine che si aggiudica il derby con il Passons con un incredibile 12-1: da segnalare i poker realizzati da Fabris  e De Toni.
Convincente anche la vittoria delle VG La Botte che sul terreno amico liquidano 5-2 il Black Stuff: per i padroni di casa vanno a segno Blasoni, Peirano, Turrina e Zita con una doppietta, mentre per gli ospiti le reti sono state realizzate da Gressani e Ivic.
Rinviate le sfide Rangers Terzo- Afa Avasinis  e Farra-Pozzuolo.
 
Il campionato ora si ferma e riprenderà il 14 febbraio 2020 con la 12ª giornata, preceduta dai recuperi relativi agli  incontri rinviati per il maltempo nei turni precedenti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11168 secondi