Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SORTEGGI NAZIONALI - Pali pesca bene. Niente viaggio in Sardegna

Stabilite le griglie di coppa Italia (fase nazionale) e dei play-off promozione per salire in B tra le seconde classificate dei campionati regionali. Ecco il risultatoca

Si sono svolti a Roma presso la sede del Coni dell'Acquacetosa i sorteggi relativi alla fase nazionale della coppa Italia di calcio a 5 regionale nonchè per gli abbinamenti dei play-off promozione in serie B tra le seconde squadre classificate di ciascun girone. 
Le regionali hanno evitato di un soffio la Sardegna, una trasferta molto temuta a livello di costi, ed anzi si può dire che il responsabile del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Pali, presente al sorteggio ed alla conferenza indetta dalla Divisione Calcio a 5, ha pescato bene dall'urna. 
In coppa Italia è uscito abbinamento con Trentino Alto Adige: gara d'andata in trasferta l'11 febbraio e ritorno in casa il 25 febbraio. In caso di passaggio del turno incrocio con Piemonte o Marche, con l'andata sempre in trasferta ed il ritorno tra le mura amiche.
Da brividi invece il sorteggio per gli spareggi tra le seconde classificate, con la squadra regionale che è stata inserite nel triangolare con Sardegna e Marche; fortunatamente, per l'appunto, nella prima giornata la portacolori del Friuli Venezia Giulia riposerà e ci sarà lo scontro tra Sardegna e Marche; la squadra isolana verrà qui a giocare, il nostro team affronterà infine il viaggio per altro assai impegnativo nelle Marche.
La vincente del triangolare sarà ammessa direttamente in serie B. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13243 secondi