Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Lo Ziracco uno ne fa, tanti ne sbaglia, ma vince

Un Braida devastante mette il sigillo sull’unico gol che decide incontro e primato in classifica. Boreanaz assist-man ma anche fallisce il raddoppio e manca un rigore su di esso. Adorgnano ingabbiato, neutralizzati Scilipoti e Vuanello. Arbitro protagonista, scontenta entrambe

La vittoria sul rettangolo di casa dello Ziracco con l’Adorgnano per 1-0 fa il pari con quella ottenuta in trasferta dal Drag Show sul Nojar Zellina, consentendo alle due vincitrici di balzare in vetta alla classifica dell’Eccellenza. Su tutti lo Ziracco e, sebbene il punteggio non lo evidenzi, la formazione biancoblù di casa ha avuto un netto predominio nel corso della gara, bloccando ogni velleità degli ospiti Scilipoti e Vuanello, guardati a vista dalla difesa di casa comandata dai vari Quercioli, Saccavini e De Canio. Il gol partita è arrivato nel primo tempo e lo ha messo a segno Braida, in serata di grazia, su assist di Boreanaz con pallone in profondità e messo in mezzo per il bomber locale. Il quale ha avuto successivamente altre occasioni per raddoppiare ma non è stato fortunato.

La ripresa si è giocata, causa terreno pesante. a ritmi meno intensi, ma non per questo non si sono viste altre azioni da gol. Boreanaz prima chiede un rigore, non assegnato da un arbitro troppo protagonista e dalla favella non da collegio rosa, poi fallisce un contropiede, imitato dal compagno Gherbezza. Stavolta basta un gol per ottenere i due punti.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11806 secondi