Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA ITALIA - Dos Santos fa penare il Pordenone. Ma non lo ferma

L'asso del Sedico risponde colpo su colpo alla squadra di Asquini, ma nella ripresa viene espulso e allora i neroverdi si impongono per 6-4 e passano il turno. L'11 gennaio sarà sfida con l'Udine City al PalaFlora

PORDENONE C5 - SEDICO   6- 4  (pt 2-2)
Gol - 1° tempo: 2-2. Tušar (P), 2 Dos Santos (S) e Zajc (P); 2° tempo: 0-0. 2 Dos Santos (S), Moras (P), 2 Grzelj (P) e Grigolon (P)

PORDENONE C5: Vascello 1 (vice-capitano), Grzelj 6, Zajc 7, Fabbro 8, Barzan 9, Tušar 10, Milanese 11 (capitano), Grigolon 14, Moras 17, Serraino 19, De Bernardo 20 e Casula 22. All. Asquini.

SEDICO C5: Fenti 3, Mazzucco 4, De Boni 5, Storti 6, Zardo 9, Dos Santos 10, Gjata 12, Vitinho 16, Battistuzzi 19, Viel 26 e Rossetto 90. All. De Francesch.

ARBITRI: Cino (Modena) e Anzisi (Mantova). Cronometrista: Soligo (Castelfranco Veneto).

NOTE - Ammoniti: Milanese (P), Grigolon (P), Dos Santos (S) e Grzelj (P). Espulsi: Dos Santos (S) per doppia ammonizione

Una gara equilibrata, soprattutto nella prima frazione, con Vitinho pericoloso dopo appena 33''. Poi il Pordenone cresce con il passare dei minuti e si fa aggressivo in due buone occasioni con Grigolon e Zajc. E Casula, in campo nel primo tempo, tiene testa ad un ispiratissimo Dos Santos, il più temuto tra le fila ospiti, mentre il Pordenone si porta per primo in vantaggio al 6'04'' con Tušar che infila alle spalle di Battistuzzi.
Non tarda a trovare il pareggio il Sedico che al 8'56'' va a segno con il solito Dos Santos sulla sinistra, lo stesso talento ospite si ripete anche al 13'02'' ed avrebbe la possibilità di allungare nuovamente ma impatta stavolta su un attento Casula.
Al 15'53'' Zajc conquista una punizione dal limite che batte in velocità, sorprendendo la difesa del Sedico e riportando i suoi in parità. Nel finale del primo tempo decisivo, dall'altra parte, Casula sull'azione di Dos Santos e Storti.
La ripresa si apre con Dos Santos subito a segno al 1'18'', superando questa volta il neo entrato Vascello. Dos Santos si ripete ancora anche al 5'25'' con una magia personale tra due avversari, prima di superare anche il numero 1 neroverde ed appoggiare a rete per il momentaneo 2-4.
La Martinel Pordenone accorcia con Moras al 10'34'', il quale devia a rete la conclusione da fuori di Grzelj; poi al 12'09'' l'esplusione del più temuto tra le fila ospiti, Dos Santos, per doppia ammonizione, dà un'occasione d'oro ai ramarri che ne approfittano e trovano il pari al 13'51'' con Grzelj. Al 14'27'' ancora l'esperto sloveno va a segno, su assist del connazionale Tušar da calcio di punizione. Sotto di uno il Sedico si gioca la carta Storti come portiere di movimento e ha due occasioni buon con Gjata dalla distanza ma le conclusioni terminano a lato.
I giochi li chiude Grigolon al 18'19'' con una palla centrale su assist di Grzelj.

Vince la Martinel Pordenone che stacca così il pass alla fase successiva della competizione, dove incontrerà l'Udine City Futbol Sala, il prossimo 11 gennaio, sempre al Pala Flora.

https://i.imgur.com/vlCCkK8.jpg

https://i.imgur.com/0efEZS2.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11652 secondi