Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Ufm pronto al derby. Murra fiducioso

I monfalconesi sfidano domenica la Gradese dell’ex tecnico Novati, lanciata verso le zone alte della classifica. Gli azzurri sono nelle vicinanze della zona play-off ma con un’altra gara da recuperare. La squadra si è allenata con tenacia e di giorni liberi ve ne sono ben pochi concessi dal tecnico. “Ho fiducia nel gruppo, curioso di vedere all’opera i nuovi arrivati”

C’è attesa con profumo di derby al Comunale di Monfalcone, fischio d’inizio alle 15, e fra il rinato Ufm e la lanciata Gradese guidata dall’ex tecnico azzurro Marco Novati. Questa domenica si recupera infatti l’ultima di andata del girone C di Prima categoria, rinviata sabato scorso per le avverse condizioni meteo, evitando così il problematico impegno infrasettimanale. Le due società si erano sin da subito accordate per questo 29 dicembre per poter così trascorrere il Capodanno con il solo assillo del recupero del 6 gennaio, ma solamente per la squadra di mister Franco Murra, il quale attende di vedere all’opera i nuovi innesti e non solo.

“In questo breve lasso di tempo ci siamo allenati con tenacia in vista di questo recupero e di quello del 6 gennaio, due impegni ravvicinati tra le festività che non ci consente pause. Speriamo di poter assolvere al meglio il compito che ci aspetta contro la Gradese. Sono curioso sia di vedere all’opera sia i nostri nuovi acquisti sia anche saggiare un avversario reduce da un bellissimo girone d’andata. Ho fiducia nel mio gruppo e spero di ottenere un risultato positivo domani. Ho avuto già modo di conoscere le forze nuove, sono giocatori bravi, seri e devono dimostrare la loro forza sul campo adesso, sia in allenamento sia in partita. Hanno sostituito altri elementi ma l’organico della squadra – sottolinea mister Murra - è costruito per disputare un buon girone di ritorno, sebbene alla fine a dire l’ultima parola sarà il rettangolo verde”.   

https://i.imgur.com/Lwsnbjg.jpg 

Video intervista a Franco Murra allenatore dell'Ufm

Hai una videocamera o un telefono con buona risoluzione? Sei un po’ spigliato? Diventa reporter o inviato anche tu!

 


Un breve intervista, all’allenatore, al presidente o al ds, ma anche ad un giocatore, possono dare maggiore visibilità ad una partita o ad un evento. Sia alla vigilia, ma anche con alcune dichiarazioni del dopo partita.

I video, possibilmente di durata di 2'/3' circa, verranno pubblicati su Friuligol e l’audio verrà trasmesso sulle frequenze del Friuli Venezia Giulia di Radio Gioconda nello spazio quotidiano dedicato al nostro calcio regionale, alle 7.25 e 12.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24455 secondi