Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE B - Il Palmanova prepara la riscossa

Lo sloveno Sluga è il colpo di mercato piazzato dalla Bipan, che potrà contare anche su Besic e D'Auria per risalire la china e così puntare alla permanenza in categoria

E' Klemen Sluga la carta più consistente a cui fa affidamento la Bipan Palmanova per risalire la china nella serie B nazionale di calcio a 5. Lo sloveno classe 1994, infatti, arriva dal Kix Ajdoscina, società del campionato di A2, ed ha le qualità per fornire un contributo importante alle sorti della squadra allenata da Beppe Criscuolo, squadra chiamata a cambiare passo fin dall'inizio del girone di ritorno. 
Il laterale Sluga, ma non solo: sono, infatti, stati tesserati anche Sandic Besic, universale classe 1987, proveniente dalla Clark Udine, e il portiere Giovanni D'Auria, rientrato alla base dopo la parentesi a Grado.  
Il Palmanova è già focalizzato sulla prima giornata di ritorno (18 gennaio), quando ospiterà il Belluno in un match da vincere a tutti i costi anche per "vendicare" la beffa subito nella sfida d'andata, persa per 2-1 dopo aver costruito un'infinità di occasioni da gol.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12070 secondi