Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SOLIDARIETA' - Gli Amatori calcio Sacile donano il sangue

Nasce il progetto per un Natale di solidarietà che ha coinvolto gran parte della società. Alta la partecipazione, necessarie due giornate di prelievi, grazia all’organizzazione dell’Avis

Come ogni anno gli Amatori Calcio Sacile si sono impegnati con un gesto di solidarietà utile al prossimo.
L’idea, ben accolta dai ragazzi, ha  coinvolto gran parte del  gruppo, quest’anno però non solo con la emerita beneficenza monetaria, ma anche attraverso la formula della donazione del sangue con Avis.
L'iniziativa é nata con lo scopo di avvicinare il gruppo di atleti al mondo della donazione e per il fabbisogno sempre più carente di sangue della regione Friuli Venezia Giulia. Per alcuni atleti è stata l'occasione per iniziare il nuovo percorso che proseguirà poi negli anni, per altri é stata una giornata di ritorno al dono, spesso dimenticata o posticipata. Si è potuto contare su un'alta partecipazione del gruppo, tanto da richiedere la prenotazione di due giornate presso la sala prelievi dell’ospedale di Pordenone.
L’esperienza è stata  occasione per tenere monitorata la propria salute attraverso gli esami periodici e soprattutto  compiere un gesto di generosità che può aiutare a salvare la vita a pazienti affetti da malattie ematologiche o persone che hanno subito interventi chirurgici.
Un ringraziamento va fatto all’organizzatissima associazione Avis che ha permesso tutto questo, nelle persone del sig. Raffaele, sig. Lino per l’accoglienza e della sig.ra Laura Venerus per il supporto.

(Nelle foto alcuni dei giocatori del club liventino durante le due giornate di donazione)

https://i.imgur.com/ROcd4WF.jpg

https://i.imgur.com/AeNUfFa.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10959 secondi