Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MACCAN PRATA - Befana di futsal per le giovani leve giallonere

Triplo impegno fra il 5 e 6 gennaio per i virgulti del Maccan, impegnati a Marcon e al PalaPrata

Saranno due giorni di full immersion nel futsal per i giovani portacolori del Maccan Prata, impegnati fra il 5 e il 6 gennaio in tre eventi tutti da vivere. Apriranno il sipario, domenica, i due tornei riservati a pulcini ed esordienti. I primi scenderanno in quel di Marcon per un torneo tutto mattutino con altre cinque compagini, ospiti del Marco Polo. Gialloneri inseriti nel triangolare B assieme a Csa Asseggiano e Città di Mestre: alle 10.10 l’esordio con la prima, alle 11.10 il match al cospetto della seconda. Seguiranno poi semifinali e finali contro le prime due classificate del triangolare A, in cui figurano, oltre ai padroni di casa del Marco Polo, Villorba e Venezia Femminile.

Riflettori puntati in casa, invece, per gli esordienti, alle prese al PalaPrata con la 1^ edizione del torneo Friulovest Banca, official partner del club giallonero. Dodici le squadre in lizza, molte delle quali di calcio a 11, segno evidente dell’interesse sempre maggiore dei club di far vivere ai propri ragazzi, parallelamente all’esperienza sull’erba, anche quella sul parquet. Oltre al Maccan Prata, ecco Fiume Veneto/Bannia, Mareno Gialloblù, Bissuola, Liventina, Liventina San OdoricoAurora, LiaPiave (A e B), I FalchiPordenone e Portogruaro. Si comincerà alle 8.30, andando a conclusione nel pomeriggio con le premiazioni per tutte le squadre; nei prossimi giorni l’ufficializzazione di gironi e calendario.

Lunedì 6, infine, il grande evento del “Futsal Day“. Un evento dedicato alle categorie di base, promosso anche quest’anno dalla Divisione Calcio a 5 nell’ottica di dare slancio al futsal giovanile su tutto il territorio nazionale. Per il Friuli Venezia Giulia la sede sarà dunque il PalaPrata: a partire dalle 14 verranno svolti giochi, partite ed esercitazioni a tema futsal, con suddivisioni in base all’età.

https://i.imgur.com/R9SSWGS.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09013 secondi