Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. C - Portieri più bravi degli attaccanti. 0-0 fra Ol3 e Kras

Non si sblocca la sfida di vertice del girone C, sugli scudi i due estremi difensori, Bruno e Zittani entrambi del 2003. La sifda ai calci d’angolo la vincono i ragazzi di Faedis. Vince anche l’Isonzo con lo Zaule

OL3 - KRAS  0 – 0

OL3: Bruno, Baccari, Zamolo, Picco, Barazzutti, Mirabelli, Gregorutti (69' Dorbolò), Pontoni (87' Scaravetto), Cecchini, Panato, Mongelli (81' Petrigh). Allenatore: Gabriele Gorenzach.

KRAS REPEN: Zittani, Settangelo, Moscato, Stocca, Skabar, Matuchina, Giovaninni (61' Curumi), Pavesi (69' Daresic), Formigoni, Vescovo (51' Bresich), Male (89' Dagnolo). Allenatore: Gianpaolo Rocchetti.

ARBITRO: Gianmarco Lunazzi di Udine

NOTE - Ammoniti: Mongelli, Settangelo, Skabar e Vescovo

FAEDIS - Si è conclusa con un pareggio a reti inviolate la sfida di vertice del girone C fra l’Ol3 e il Kras Repen. Partita combattutissima a tutto campo fra due squadre equilibrate che hanno messo in evidenza validi elementi in tutti reparti. I vari tentativi fatti dai mister Gorenszach e Vescovo non sono stati sufficienti a portare in gol le proprie squadre. A dire il vero le occasioni ci sono state da entrambe le parti ma i pur bravi attaccanti non sono riusciti a superare i rispettivi portieri, e questa volta sono loro ad essere “in evidenza” per entrambe le squadre ed entrambi giovani del 2003. Al 34’ Francesco Bruno dell’Ol3 è riuscito a togliere dal sette una palla velenosa nata da una bella rovesciata partita da fuori area e inventata dall’estro di un attaccante ospite. Al 59’ il n.1 del Kras Alessandro Zittani è stato bravo a deviare fuori porta un colpo di testa ravvicinato di Rocco, arrivato preciso su una punizione battuta dalla fascia sinistra da Mirabelli.

I giovani dell’Ol3 hanno continuato a combattere fino all’ultimo per portare a casa i tre punti, tanto che, sulla tabella a fine gara, si registrano 9 corner a 2 e questi stanno a dimostrare che tutta la squadra ci ha messo il massimo impegno. Sono stati bravi ragazzi di Trieste a tenere sotto controllo il gioco e ad ottenere un importante pareggio.
L’accompagnatore ufficiale del Kras Vescovo così analizza: "Partita giocata soprattutto a centrocampo, tutte due le squadre hanno messo tanto cuore. In primis si è pensato soprattutto a non prendere.  Ci sono state due occasioni per parte, forse c’è un po’ di rammarico da parte mia per non esser riusciti ad allenarci nel migliore dei modi in vista di questa partita. In ogni caso il pareggio è giusto".

Nell'altro recupero l’Isonzo ha superato lo Zaule Rabuiese per 4-2 con la doppietta di Pez e le reti singole di Puntaferro e Falanga. Per i triestini hanno segnato Curzolo e Della Valle.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11875 secondi