Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B -Casarsa rimaneggiato ne fa quattro al Prata

La sfida ad alta quota non spaventa i capoclassifica gialloverdi, scesi in campo con diverse defezioni. Botta e risposta nel primo tempo, un rigore sposta gli equilibri nella ripresa. Poi Petron firma una doppietta e tanti saluti ai falchi

Per il recupero dell’ultima di andata del girone B, il Casarsa scende in campo per affrontare il Prata Falchi con una formazione parzialmente rimaneggiata a causa di infortuni occorsi ad alcuni titolari. Parte bene il Prata, al 12’ sfiora la rete con un tiro di Kramil deviato in angolo dal portiere Pavan. Un minuto dopo lo stesso Kramil s’invola in solitaria verso la porta del Casarsa ma conclude alto. Al 14’. lancio da parte di un centrocampista del Prata per Meneses che scatta e conclude, il portiere Pavan para ma sulla respinta è lesto Meneses ad insaccare la rete dello 0-1. Un giro di lancette e il pari del Casarsa è cosa fatta con Infanti che trafigge il portiere Turchet dalla destra con un tiro sotto la traversa. Al 26’ Cozzolino entra in area e conclude centralmente per la facile parata del portiere. Alla mezzora De Gasperis del Casarsa con un tiro cross dalla destra manda la palla a stamparsi sulla traversa e rientra in campo ma l’azione sfuma.

Nell’intervallo il Casarsa sostituisce Frattolin con Petron il quale al 16’ lancia Infanti che si trova solo davanti al portiere ma viene fermato dall’arbitro per un fuorigioco molto dubbio. Il cross rasoterra da parte di un giocatore del Prata, un paio di minuti più tardi, attraversa tutta l’area e si perde lateralmente. Al 23’ contropiede del Prata con tiro finale di Kramil deviato in angolo dal portiere Pavan. Subito dopo calcio di rigore per il Casarsa per fallo su Petron; tira Cozzolino e segna la rete del 2-1. Al 31’ De Gasperis mette al centro rasoterra da destra ma nessun attaccante ne approfitta e lo stesso al 40’ lancia Petron, decentrato a destra, il cui tiro si insacca rasoterra alla destra del portiere Turchet: 3-1. Tre minuti dopo Petron scatta centralmente sul filo del fuorigioco, la sua conclusione viene respinta da Turchet ma nulla può sul tap-in dello stesso attaccante che firma il  4-1 finale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11680 secondi