Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


NAZIONALI - Ravalico: la fame giusta

Il San Luigi comincia bene il girone di ritorno domando l'Union Feltre grazie al gol di Signore e a una prestazione generosa e determinata

La zampata di Signore al 6' ha permesso agli Under 19 nazionali del San Luigi di far deragliare l'Union Feltre di quel tanto che basta (1-0) nella prima del 2020.
Così l'allenatore triestino Davide Ravalico: “Ho sempre detto che bisognava avere pazienza e aspettare il tempo necessario per capire le dinamiche di questo campionato, che è tutto un altro mondo e al quale non eravamo abituati. I ragazzi erano abituati all'ambito regionale, che ha altra fisicità e ritmo. La squadra non ha mollato un centimetro neppure stavolta e ha dimostrato contro una squadra tosta come l'Union Feltre di poterci stare in questa realtà. Ho visto impegno e volontà. E' vero che abbiamo giocato partite migliori dal punto di vista tecnico e abbiamo avuto qualche difficoltà a livello di prestanza fisica, ma c'è stata la voglia di mettere sotto l'avversario, che, malgrado la distanza chilometrica, si è fermato a mangiare a fine partita ed è stato un bel momento. Ora dovremo andare a San Martino di Lupari, che rappresenta la trasferta più lunga assieme a quella di Adria che ci toccherà all'ultima giornata”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11569 secondi