Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Barreca regala i primi punti del 2020 alla Tarcentina

La fornazione di mister Busato strappa una vittoria preziosa (dopo quattro ko consecutivi), in quel di Camino e si porta nella parte centrale della classifica. Gara non esaltante, due square timorose. Annullato il gol del pareggio al Camino per un fuorigioco non chiarissimo

CAMINO - TARCENTINA  0 - 1
Gol
: 10' st Barreca

CAMINO: Mazzorini, Zanin, Pressacco, Sclausero (20'st Teghil), Ferro (35' Gobbo), Cristian Comisso, Stefano Commisso (35'st Todisco), Salvadori, Marigo, Fontanello, Zuliani (42'st Petrussa). Allenatore: Veritti.

TARCENTINA: Lavaroni, Barbiero, Del Pino, Barreca, Anastasia, Collini, Ponton (42'st Pegoraro), Lodolo, Tomada, Mugani, Biancotto (33'st Narduzzi). Allenatore: Rino Busato.

ARBITRO: Stefano Tomasetig sez. Udine. Assistenti: Stefano Valeri sez. Maniago; Fabiola Daneluz sez. Pordenone.

NOTE- Ammoniti: Ferro, Salvadori, Marigo, Biancotto, Collini. Recupero 1' e 8'. Serata umida, cielo sereno con temperatura di +1

Il recupero della 10ª giornata del girone B di Promozione sorride alla Tarcentina, uscita con i tre punti dal “Marinig” superando per 1-0 i padroni di casa del Camino, al termine di una partita equilibrata, non tanto esaltante dal punto di vista squisitamente dello spettacolo.

La posta in gioco è alta, soprattutto per la squadra di casa che prova a solleticare, nel secondo tempo, giacchè il primo non offre alcuno spunto di cornaca, la retroguardia dei canarini due volte con altrettante occasioni di Fontanello senza peraltro sfondare. Le due squadre sono timorose e le opportunità da rete rimangono scarse. Al 10’ la gara si sblocca con la rete della Tarcentina, nata da un corner sul quale Barreca anticipa tutti con un tocco in rete sul palo lontano, dopo che il pallone ha attraversato tutta l’area piccola. Nell’ultimo quarto d’ora il Camino riesce a pareggiare con Marigo, in scivolata anticipando il difensore su lancio di Pressacco, ma il gol viene annullato dalla segnalazione di fuorigioco dell’assistente, apparso non nitidissimo. Nonostante il lungo recupero, dovuto anche alla sostituzione di una bandierina d’angolo, la Tarcentina portta a casa tre preziosi punti e colleziona il terzo successo esterno. Ancora a secco di vittorie casalinghe invece il Camino, subisce la settima caduta sul rettangolo amico.

https://i.imgur.com/SxlxDpe.jpg

INTERVISTE
La Tarcentina ritrova Anastasia e Narduzzi

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10936 secondi