Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA ITALIA - Arriva il City, Pordenone senza Vascello e Milanese

Sabato pomeriggio va in scena la sfida a eliminazione diretta tra le compagini di Asquini e Pittini, che si ritroveranno una settimana dopo per il match di campionato, in programma a Udine

Smaltiti i panettoni, è tempo di tornare sul parquet per la Martinel Pordenone; si ricomincia da dove tutto era rimasto: si riparte dalla coppa Italia, sempre al Pala Flora.
Con l'Udine City Futbol Sala era iniziato il campionato 2019/20, e contro la stessa formazione friulana inizia anche il nuovo anno, dopo la pausa natalizia. Questa volta l'appuntamento è con la coppa Italia che vede le due formazioni regionali contrapposte nel primo turno della Fase Eliminatoria, dopo che entrambe hanno chiuso al primo posto i rispettivi gironi.
Una sfida importante da dentro o fuori, che sarà anche un assaggio della prima giornata di ritorno della Serie B, in programma la prossima settimana, a ruoli invertiti, con gli udinesi che ospiteranno la formazione neroverde.
Intanto, sabato pomeriggio grandi assenti Vascello e Milanese; due pedine di spessore nello scacchiere di mister Asquini, che conta anche nel supporto del pubblico di casa per frenare un'Udine City in grandissima crescita e che si può già considerare squadra rivelazione di questa prima parte di stagione.
Sempre contro l'Udine City scenderà in campo anche l'Under 19, domenica pomeriggio alle ore 14 al Pala Flora, nella gara valida per la seconda di ritorno del campionato Nazionale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12048 secondi