Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Gare di fuoco a Maniago e Gradisca

Finale a singhiozzo del girone d'andata. Stasera i coltellinai ospitano la Futsal Udinese in uno scontro diretto per l'alta classifica, domani il Manzano proverà a reggere l'urto della Torriana

Riprende il campionato regionale di calcio a 5 con la terz'ultima d'andata a scartamento differenziato e con parecchie variazioni: per un avere un quadro preciso della classifica bisognerà attendere fine mese quando si disputerà l'ultimo posticipo previsto per il 29 gennaio tra Gradese e Clark Udine che, dunque, non andrà in scena questa sera. Un venerdì che propone una sfida molto interessante come quella che alle 20.45 vedrà affrontarsi Maniago e Futsal Udinese (dirigeranno Copat della sezione di Pordenone e Zorzin, rappresentante di quella di Gradisca d'Isonzo); padroni di casa che vogliono insediarsi in pianta stabile nelle posizioni di vertice dalle quali la Futsal Udinese non vuole uscire, vedremo su chi peserà la lunga sosta natalizia con i bianconeri reduci dalla cocente eliminazione in semifinale di coppa Italia e decisi a provare un bliz che li rimetterebbe a pieno titolo in corsa per il vertice, mentre i padroni di casa contano sui 3 punti per agganciare almeno temporaneamente il Manzano in vetta. 
Sabato alle 19.15 fari puntati su Gradisca d'Isonzo dove la Torriana prova a far la festa alla capolista Manzano, quasi un classico tra due squadre che si affrontano da parecchi anni sui parquet regionali. I gialloblù di Donato proveranno col talento di Lahrnar e Tancos a perforare gli orange i quali, reduci dalla sbornia di Coppa, sono chiamati ora a difendere il primato su un parquet sempre ostico; formazione quasi al completo per mister Genna che lascerà probabilmente ai box i convalescenti Taviani e Gasich. Si preannuncia una gara sicuramente spettacolare, affidata agli arbitri di Udine Tranchina e Grossutti.

E' stata rinviata la gara tra Gradese e Clark a fine mese mentre Porcia-Basiliano è stata posticipata al 21 gennaio; martedì prossimo invece si recupera la sfida tra Basiliano e Gradese (ore 21), un match tra due squadre ancora al palo e decise a smuovere la graduatoria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18320 secondi