Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 ELITE - Vincono le prime. Ancora 2-2 tra Cjarlins e Manzanese

Donatello, Sanvitese, Fontanafredda e Aquileia dilatano il vantaggio sulla zona a rischio. Il Prata Falchi impatta sul terreno della Triestina Vctory

E' ripartito il girone Elite dell'Under 17, che si è tuffato nel girone di ritorno riproponendo il primato del Donatello. I bianconeri hanno piegato 4-0 la mina vagante Forum Julii, mantenendo il +5 nei confronti della Sanvitese, che a sua volta ha fatto la voce grossa col San Luigi (4-1). Al terzo posto il Fontanafredda ha acciuffato (22 punti, -7 dalla vetta) il Cjarlins Muzane: i rossoneri hanno espugnato 2-0 il terreno dell'Ol3, mentre gli aranciocelesti hanno impattato 2-2 con la Manzanese (20 punti), riproponendo cioè l'esito della gara d'andata. Ma i giochi sono ancora apertissimi per il titolo regionale e potrà dire la sua anche l'Aquileia, che si è nettamente imposta sul Sant'Andrea (6-0).
Va ricordato che le prime 6 classificate verrano divise in 2 triangolari le cui vincitrici si affronteranno in finale. 
Le rimanenti 6 formazioni, classificate dal settimo al dodicesimo posto dell'Elite, comporranno due triangolari da cui usciranno le 4 retrocesse. 
A oggi la Manzanese è sesta con 20 punti, Prata e San Luigi seguono a quota 15.

Per quel che riguarda la corsa salvezza l'unica novità (avendo perso 4 delle ultime 5 della classe) concerne l'1-1 colto dalla Triestina Victory sul Prata, un esito che spinge gli ospiti a -5 dal sesto posto, ora detenuto, appunto, dalla Manzanese.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







VIDEO - Allenamenti in casa per i più piccoli

Tanti click da parte di genitori e bambini al video di Alberto Buiatti, coach nelle dinamiche infantili che ha trovato un rimedio alla sedentarietà ai tempi del Coronavirus, spiegando in un breve filmato come non sa...leggi
21/03/2020












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48334 secondi